176 secondi
di DearYou

10/03/19, ore 20:52

Ho trovato originale che il mutaforma non si sia limitato ad intrappolare Sam per prenderne l'aspetto, scegliendo invece di fare il doppio gioco. Anche il POV alternato è azzeccato, soprattutto in una situazione del genere dov'è fondamentale vedere i differenti sviluppi. La fine mi è piaciuta molto ed ho apprezzato il colpo di scena -anche se avrei volentieri urlato a Dean "svegliati!" : D

Se proprio devo trovarle un difetto, mi sarebbe piaciuto conoscere i motivi dietro alle azioni del mutaforma, così da dare una maggior profondità al personaggio: per esempio, la sua scelta di provocare Dean era dovuta al possedere i pensieri di Sam? Cos'avrebbe fatto dopo aversi sostituito a lui?

Capisco però che in questo modo si sarebbe distolto il fulcro dai Winchesters, che sono i veri protagonisti della fic!

22/12/18, ore 14:37

Mi sono lasciata ingannare dalla prefazione e credevo che stavolta si mettessero insieme ahha ahiiiiii xd
Beh, comunque è stata una bella os, mi è piaciuta dai!!
Ma allora il mutaforma mentiva quando diceva che a Dean erano piaciuti tanto i suoi baci?? xd
Quindi quello all'inizio era stato sempre il mutaforma di Sam? Anche durante la lotta inziale quando era ubriaco?
Ho bisogno di capire!! xd

Spero farai un seguito, urge sapere se questi due si metteranno insieme, Dean prova dei sentimenti e secondo me anche Sam! Devono parlarne!!

Spero mi risponderai alla recensione e complimenti <3
(Recensione modificata il 22/12/2018 - 02:39 pm)

05/11/18, ore 21:16

Dear yuo, che dirti...lo sai che mi piace tantissimo come rappresenti Dean e Sam.. soprattutto con il tuo ... doppio stile. La tensione che riesci a creare nelle tue storie è quasi palpabile..mi manca vederla in SPN da un po'..ti aspetto per altre storie. A prestissimo

05/11/18, ore 11:28

Storia avvincente e molto ben scritta.
Le scene della prigionia di Sam sono davvero ben raccontate.
Mi piace (nel contesto della storia ovvio) come il muta forma si diverta a torturare in due modi differenti entrambi i fratelli.
Sam è prigioniero e la tortura è più diretta e prevalentemente fisica, ma accentuata dal fatto che chi lo tortura ha il volto del fratello.
Per Dean è più sottile, ma non meno efficace. Infatti quando non ritrova Sam in camera dopo il loro "scontro" si tormenta per tutta la notte.
Io avevo sospettato che il primo Sam che Dean incontra rientrando col caffè fosse in realtà il muta forma, ma la suspence devo dire che non è comunque mancata.
L'equilibrio tra l'esplicito e ciò che viene solo intuito è sempre un valore aggiunto delle tue storie.
Il finale molto dolce e confortate che permette di tirare un sospiro di sollievo dopo tanta tensione.

05/11/18, ore 04:51

Oddio stupenda!!! Non sono abituata a leggere in prima persona, ma devo dire che l'effetto è molto bello!! Ê bello l'alternarsi dei due momenti e dei due fratelli e di come il mutaforma li ha in pugno e ci si diverte. Povero Sam, ovviamente è una frase che la mia coscienza mi fa' dire, mentre il mio cuore ed il mio stomaco ne gioiscono perversa mente sfregandosi le mani e sogghignando. E per poco non m'è venuto un coccolone quando ho capito che stava uccidendo veramente Sam anziché il mutaforma bastardo!! Che dire, mi è piaciuto proprio tanto. Scene ed attimi ben descritti complimenti, l'ho letto tutto d'un fiato!