When you don’t feel anything special, look for me among the stars
di Anonimadelirante

11/01/19, ore 10:16

Ho adorato o meglio stra adorato il personaggio di Donna nella serie è una dei miei personaggi preferiti e mi è dispiaciuto un sacco che non ha potuto continuare a viaggiare con il Dottore e soprattutto, mi è dispiaciuto ancor di più quando ha dovuto dimenticare tutto quello che ha fatto insieme a lui.
E bello pensare che nei suoi sogni, si ricorda di qualcuno e si ricorda soprattutto dei canti che ci sono su di lei, mi è piaciuto molto quando nel sogno il Dottore gli dice: " Donna. La donna più straordinaria dell'universo " mi è piaciuto anche il fatto che le stringe la mano.
Mi è piaciuta davvero molto <3
Ciao :*

08/11/18, ore 12:07

Ciao ^.^
È tantissimo che non leggo niente in questo fandom e oggi sono capitata in questa perla di storia *_*
I racconti con Donna mi piacciono sempre un sacco, il destino è stato crudele con lei, anche se lei non lo saprà mai.
E questa tua ff mi è piaciuta tantissimo! È malinconica, di quella malinconia che sa di speranza. Scrivi veramente tanto bene, mi piace un sacco come hai reso i pensieri di Donna, come hai raccontato dei suoi sogni confusi e pieni di universo e di ten *_*
(E il finale con il pianeta di cappelli!? Un colpo da maestro ahaha XD perfetto!)
Complimentissimi, mi è piaciuta tanto.