Nuits d'Automne
di Naisen

22/04/19, ore 12:03

La marichat è la mia ship preferita! E questa storia mi sta piacendo molto, anche se è solo all'inizio☺️
La lettura risulta scorrevole e grazie al cielo non serve rileggere frasi per capire chi dice cosa 😍😍
Complimenti, spero di sapere presto come continua 😁😄

06/11/18, ore 10:23

Ciao,
la storia sembra interessante, e mi incuriosisce il rapporto che hanno già Marinette e Chat, da come ho capito Chat passa spesso a trovarla, Marinette ha capito che qualcosa in lui non va, ma quali sono i sentimenti dei due?
E la vocina alla fine penso sia quella di Plagg *faccia pensierosa*

Come primo capitolo posso dire che la storia è scritta abbastanza bene, è piuttosto scorrevole, ma devi stare attenta a piccole cosucce, tipo le lettere maiuscole all'inizio della frase e del dialogo, dei nomi nomi propri (mentre qualche volta è capitato che ci fosse una parola con la lettera maiuscola all'interno della frase totalmente a caso), delle virgole, qualche verbo, ecc...
Sono piccolezze, ma interferiscono con la buona riuscita della lettura, renderebbero il tutto più piacevole.
Inoltre, se posso consigliarti per i prossimi capitoli, ti consiglierei di fare più spazio all'introspezione dei personaggi, qui ci sono moltissimi dialoghi..

Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo,
endy_lily95