Freddo come l'inverno
di Egia2001

07/11/18, ore 22:38

Salve Egia, vedo che questa è la tua prima storia eh? Beh Congratulazioni! Mi presento, sono ilfanditurno, sono in questo sito da quasi quattro anni ormai, ho scritto abbastanza e recensito molto, ma basta chiacchere parliamo della storia, allora: non so perché ma sono stato subito interessato dalla tua storia, ho volontariamente deciso di non leggere l'introduzione perché leggendo le prime righe ho potuto vedere che ci sono qualche spoiler, diciamo cosi ahahah. Comunque sia passiamo alla recensione del capitolo: davvero un ottimo lavoro, il capitolo è scritto benissimo, non ho trovato nessun errore grammaticale e la fluidità del testo era ottima. In generale davvero un ottimo capitolo introduttivo, fra i migliori se mi posso permettere, hai introdotto l'ambiente e i protagonisti dando i giusti dettagli e allo stesso tempo sei riuscito(o riuscita? non saprei) ad andare avanti abbastanza nella storia per non far diventare il capitolo troppo stagnante, ancora una volta congratulazioni. Non penso di avere delle critiche da farti presente, anche perché la trama è appena iniziata quindi davvero: un ottimo capitolo ed un'introduzione perfetta alla storia. Ah a proposito...tre protagonisti, l'avvertimento del threesome, tag di het e yaoi? So esattamente dove finirai a parare, spero solo che riuscirai a farli calzare bene con la storia :P. Penso di aver detto tutto, alla prossima recensione!