Relazione torbida fra un coach e un’allieva
di Rinalamisteriosa

29/01/19, ore 22:37

Ho letto tutto d'un fiato, senza fermarmi. Ho trovato queste drabble molto scorrevoli, semplici ma non banali, e penso che colgano momenti importanti nella loro relazione. Sinceramente l'ultimo capitolo mi è sembrato affrettato: per nove drabble sembrava che fosse un'attrazione univoca, anzi, se non momentanea e volubile, e poi BOOM fidanzati felici. Comunque mi piace l'idea di un lieto fine, e rende la loro relazione ancora più rara (generalmente per una cosa del genere scatta subito la denuncia, quindi forse hai inserito la conclusione meno ovvia.).
Anche le scene erotiche erano belle, non troppo spinte, senza eccessi volgari. Ho apprezzato soprattutto il capitolo in cui anche la ragazza si rende conto di essere attratta da lui, mentre ho avuto sempre un po' di timore nei confronti della figura del coach, perché ero preoccupata che abusasse semplicemente di lei, senza curarsi del suo consenso.
Una bella raccolta. Complimenti,
Alice_nyan

08/11/18, ore 07:36

Solitamente non leggo le originali, forse perché sono troppo in fissa con le mie OTP per leggere qualcosa di diverso, ma ho trovato il titolo di questa raccolta così azzeccato che non ho potuto fare a meno di aprire la storia (la relazione tra i due non è “difficile”, non è “sbagliata”, ma “torbida”, che sottolinea come i protagonisti portino avanti una relazione che non dovrebbero avere eppure non se ne pentono e anzi non riescono a farne a meno; ottima scelta!). Dal punto di vista stilistico, le drabbles sono ben scritte, incisive e scorrevoli da leggere. Complimenti!
Per quanto riguarda la trama in sè per sè, ammetto che all’inizio il comportamento del coach mi turbava un po’ perché il suo interesse per l’allieva nasceva come pura attrazione sessuale totalmente priva di contegno o pentimento, ma poi inaspettatamente si evolve in qualcosa di più. Leggendo anche il punto di vista dell’allieva, infatti, ho decisamente cambiato idea su questa relazione: l’allieva non è poi così innocente come sembrava, è consenziente e addirittura attratta dal coach che automaticamente perde il suo ruolo di “molestatore”. Le scene di sesso mi sono piaciute particolarmente, dalla descrizione dell’atto fisico vero e proprio (non è facile in 110 parole!) ai dialoghi brevi ma importanti.
Il finale, con loro due felicemente innamorati e fidanzati, pur essendo scontato, è il finale che speravo ardentemente di poter leggere da quando mi sono resa conto che la loro unica sfortuna, l’unica cosa che rendeva la loro relazione “torbida”, stava nei loro rispettivi ruoli di coach e allieva, e che tolti quelli i due possono amarsi nel modo che preferiscono.
Davvero una bella raccolta, sono stata contenta di leggerla <3 alla prossima!
Soly Dea
(Recensione modificata il 08/11/2018 - 08:07 am)

07/11/18, ore 11:13

Buongiorno.
Un breve testo interessante e dolce.
Ho apprezzato il fatto che la narrazione sia rilassata e tranquilla, senza eccessi.
Buona giornata :)