Songs about Draco e Hermione
di littledramy

09/07/13, ore 23:41

Bellissime veramente, una sfida che per me sarebbe stata impossibile. Ho conosciuto 9 canzoni nuove e questo solo grazie a te.

22/10/10, ore 20:12

oh ma che carine!! ^^
sì sì mi piacciono molto!!

28/07/09, ore 15:38

Che storielle carine!^^ Eh si..Draco ed Hermione si sono adeguati a tutte le canzoni!Complimenti e baciiiii

15/07/09, ore 12:35

lo sai benissimo che adoro tutte le tue storie, quindi non farmi ripetere anche adesso qanto è fantastica e tutti gli aggettivi e punti esclamativi che uso di solito, perfavore. volevo solo dirti, siccome sono pignola ed è una delle mie canzoni preferite, che quella delle spice girl si chiama wannabe e non if you wanna be my lover. lo so che sono pignola, ma ci tengo troppo a questa canzone. mi è piaciuto troppo quella di love sex american express, herm che dice a draco: -non pensavo che i furetti ballassero, ma il mondo gira!-, troppo forte. vabbè non volermi male per l'appunto che ti ho fatto e big kisses by chiara

14/07/09, ore 18:01

Bellissima davvero, complimenti. E poi fattelo dire.. canzoni azzeccate xD

14/07/09, ore 17:52

bellissima!!!!!!sei stata all'altezza della sfida tranquilla! hai ricreato situazioni che si addicevano perfettamente e mi hai coinvolto anche questa volta con ogni parola!!! mi è piaciuta soprattutto Herm che fa: nemmeno io mi sarei mai aspettata di vedere un furetto ballare,ma il mondo in gira! carinissima davvero come tutte le altre! bravissima. tanti tanti complimenti. Francesca.