Amore mancato
di Stephaniee

21/11/18, ore 21:30

Rieccomi :)
Mi trovo concorde con Kat. Che senso ha avuto il loro incontro? Sono sempre più confusa io stessa dal comportamento di Luke.
Io dico, tu l'hai lasciata quando le avevi promesso chissà cosa, per due mesi ti sei fatto i fattacci tuoi con la tua ex/ che più ex non è, e adesso cosa vuoi? Ceh, non comprendo perché lui continui a cercare un contatto fisico con Kat, a volerla vedere e sentire, all'improvviso, quando ha una fidanzata.
Ma credo che dovrò attendere il prossimo capitolo per avere una risposta. Giusto?
Detto questo, bel capitolo, come sempre, e alla prossima!!
(Recensione modificata il 21/11/2018 - 09:31 pm)

21/11/18, ore 21:21

Buonasera, cara Steph :) Sai mi fa male il cuore al solo pensiero che questa storia sia ispirata alla realtà. Credimi, capisco davvero quanto sia doloroso per te scriverla❤ Anyway, io Luke non lo capisco per niente, data la piega che la storia stesse prendendo, ci avevo visto giusto pensando che Val sarebbe tornata. Ma, addirittura, loro due sono di nuovo una coppia?! Non ci posso pensare... E poi quel bacio che ha dato a Kat? Che significa🤦‍♀️ Non ci sto. Quindi, curiosa di sapere di più, passo al prossimo. A tra poco😙😙

19/11/18, ore 21:16

Ciao, Steph! Non ti nascondo che leggere questo capitolo sia stato un colpo al cuore. Non mi aspettavo che Luke potesse dirle quelle cose. Io stessa, come Kat, ne sono rimasta confusa e sconvolta. Poi, soprattutto, dopo che lui ha fatto quella sorpresa a Val, mi viene da pensare che i suoi dubbi possano partire proprio dall'influenza che la sua ex abbia su di lui, ancora. Comunque aspetto il prossimo capitolo per giudicare meglio la situazione. Alla prossima!❤

15/11/18, ore 15:18

Ciao, Steph :) È bello tornare a leggerti, ero davvero curiosa di sapere come potesse continuare tra Kat e Luke. Credo che sia normale dopo quello che hanno passato volersi vivere in maniera così frettolosa e la loro storia sembra procedere bene. Eppure, la frase di Kat non mi fa ben sperare. Che l'ombra di Val possa tornare a dare filo da torcere alla loro relazione? Beh, non mi rimane che continuare a seguire per saperlo. Quindi, alla prossima!❤❤

07/11/18, ore 22:51

Ciao, Steph :) Trovare il prologo del sequel è stato davvero una sorpresa. Sono molto contenta che tu abbia deciso di farci conoscere il seguito della storia di Kat e Luke. Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, con gli occhi a cuoricino per quanto siano dolci e belli insieme. Purtroppo qualcosa mi fa presagire che non tutto andrà per il meglio, ma non voglio pensarci, mi godrò questa storia capitolo per capitolo, ansiosa di sapere dove questo loro amore li porterà. A presto!!