Imprinting
di Himes

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/04/24, ore 16:09

Contraccettivi e soppresori senza dire niente ad Harry... prevedo guai a non finire!!

18/04/24, ore 11:49

Finalmente riesco a commentare con vergognoso ritardo.
L'uscita era stata così carina e tenera, anche se il momento immaginario che ha fatto vivere Draco a Harry è stato magnifico e peccato fosse fermo solo a quello, ma ovvimanete credo che sarebbe scaturito un enorme problema se fosse accaduto veramente, ma Theo è un rompi coglioni, detto con un enorme franchezza riesce sempre a distruggere ogni momento e far saltare i nervi. A parte improtunare e fare vedere che è un pessimo alpha che sta massacrando il povero Neville ( che qualcuno lo salvi) ha anche rigirato il dito nella piaga nella paura e ansia più viva di Draco, facendolo sentire male sulla questione figli.
Sono contenta che comunque si sia trattato anche la tematica del farlo protetto e scegliere se averne o no, la conversazione con l'insegnante è stata bella anche se la frase infelice e così lapidaria sulla questione che bisogna concepire per forza per aumentare la natalità è una frase triste che anche adesso nella realtà si sente dire e fa tremare come sembra ormai che siano gli altri a decidere per il tuo corpo. Triste quindi vedere Draco ricorrere a metodi "illegali", anche se anche io come il professore penso che Harry sia comprensivo e potrebbe invece appoggiarlo, insomma effettivamente non ci sta fretta di fare figli.
Un capitolo davvero bello, vabbè su questo mi ripeto fino alla nausea ma perché è vero

16/04/24, ore 17:33

Capitolo succoso! Mi piace un sacco il loro rapporto anche se Draco si ostina a non voler aprirsi e parlare con il suo Alpha. Harry di sicuro si sentirebbe in colpa e sbagliato lui stesso se Dra dovesse dirgli di non volere figli, ma alla fine lo capirebbe, non subito certo, ma alla fine sì.
Io Nott proprio non riesco a sopportarlo, però mi affascina il fatto che come dice il professore anche a lui potesse piacere Nev prima di sapere di essere Alpha. Interessante hihi

Un abbraccio forte.
Alla prossima,

14/04/24, ore 18:45

Mi piacciono molto le dinamiche relazionali fra Draco e Harry racontate in questa storia, complimenti

12/04/24, ore 10:52

Arrivo, tardi, ma arrivo!
Aspettavo questo capitolo come aspetto il corriere quando ordino su amazon e l'attesa è valsa la pena! Mamma quanto mi erano mancati versione Imprinting!

La prima parte è così dolce; Harry che insegna il Patronus a Draco è uno di quei classici intramontabili che non mi stancherò mai di leggere...nonché un ottimo pretesto per raccontarsi ed immedesimarsi l'uno con l'altro.
Finalmente qualcuno che smonta Harry con la storia dell'infanzia triste! Sì va bene ci dispiace e tutto ma anche meno, noi del fanon ci vogliamo coccolare Draco piccolo indifeso (che poi nel canon probabilmente abbia vissuto meglio lui in infanzia che io in una vita è un altro conto ahaha) e poi poverino con tutto quello che ha passato durante il sesto anno se anche avesse avuto dei ricordi felici se li è dimenticati. Stellina😭

Questa cosa che si sente in colpa a non volere figli perché ha paura di ferire Harry mi spezza il cuore e spero veramente che arrivino ad un punto di incontro, perché non posso fare a meno di pensare che Draco ha passato una vita intera cercando di non deludere le aspettative delle persone che ama e per questo si è annullato fino a diventare un Mangiamorte...non posso pensare che Harry lo ridurrebbe allo stesso modo, privandolo della sua volontà e sono certa che non lo farà, ma sono terrorizzata.

Harry ci sta arrivando eh! Non lo chiama ancora amore ma lo sa!
Draco invece direi che non ha proprio dubbi su i suoi sentimenti e ce l'ha dimostrato più che bene nella seconda parte del capitolo ahahaha
Azzeccatissima la scelta di usare Colin, da sempre fan di Harry. Blaise è ancora un fantasma tra loro...mai pensato alla terapia di coppia?😅

Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, non vedo l'ora!❤️

09/04/24, ore 10:47

Come sempre ho atteso questo capitolo, adoro questa storia, come li porti in vita, come interagiscono tra loro. Finalmente Draco versione geloso, ho adorato tantissimo ❤️ complimenti come sempre per il bel capitolo

09/04/24, ore 08:23

Che capitolo dolce 🥺 un inizio toccante con Harry che gli insegna il Patronus e Dra che non riesce.. Dolce proprio.
Mi piace sempre molto come esprimi i timori dell'uno e dell'altro che trovo così legittimi e al contempo così assurdi. Sono perfetti, si sono scelti, l'uno non può vivere senza l'altro, cioè Dra è quasi morto! Poi,
è carino che nonostante siano nell'Omegaverse si comportino come una coppia gelos, ognuno per via delle proprie insicurezze.
Questa storia mi era mancata, ma ci hai farcito di capitoli succosi con il Lord e il pirata quindi non devi proprio giustificarti, proprio no ❤

A presto cara,
sev

PS attendo trepidante la risposta alla mia recensione di là ❤

09/04/24, ore 03:14

Un'attesa che ne è valsa la pena! Mi scuso se commento ora, finalmente ho letto e concluso e non potevo non commentare anche a tarda notte. Eresia se avessi mancato di farlo.
Sta diventando tutto così dolce e romantico tra i due, niente più solo istinti sessuali, questi due si stanno avvicinando e Harry sembra comprendere che si sta innamorando di Draco.
L'inizio è dolcissimo, quanto amo quando Harry insegna a Draco a fare un Expecto Patronum. È sempre così erotico Harry insegnate, che sta dietro a Draco, che lo sfiora e prende le sue mani...aaah, una scena meravigliosa! E comunque dai, Harry aveva ragione, alla fine non è una questione di gara di chi ha vissuto peggio, ma se ci è riuscito lui nonostante tutto, può farcela anche Draco solo che...perde troppo facilmente la pazienza questa prima donna di un biondino.

Colin, io per un attimo me so chiesta "cosa sta succedendo?" In tutta questa pucciosità dove i due stavano uscendo e facendo shopping sfrenato o almeno Draco, dato che sta svuotando il conto bancario del compagno, arriva e ci prova con Harry. Anche se è perfetto, effettivamente era così adorante e fan che lo si riesce a immaginare bene che si struscia addosso e reclama attenzioni e non solo...ma Draco che difende il "territorio" è stato stupendo con Harry che se lo guardava soddisfatto, sto pazzo che faceva rischiare la vita al povero Colin. Certo, certo, aspettava il momento più opportuno, semplicemente si stava lasciando andare al piacere di vedere Draco geloso ahahah.
Comunque basta Blaise, sempre in mezzo! Ogni volta è un'occasione per tirarlo fuori, una scusa per litigare e ricordare che quel maledetto bel fighetto esiste e sta perso per Draco, qui urge un Harry che lo elimina ( no, no povero Blaise!) o almeno che riesca a farlo sparire anche dalla bocca di Draco.
Un capitolo diverso dagli altri ma pieno di bellezza, di emozioni e dettagli, quindi ripeto, un'attesa più che ripagata.

Ecco, questa cosa voglio dirla a me sta salendo davvero l'ansia per sta questione dein figli. Povero Draco, è davvero terribile dover pensare di sentirsi costretti a farlo o si perde chi si ama...o almeno la persona che vuoi almeno fianco. Quindi se poi esprime una questione anche personale, capisco perché è così ben evidenziata e descritta.
Complimenti come sempre ❤️🥺

07/04/24, ore 22:54

Ciao. Adoro questa storia, è la mia preferita! Spero arrivino presto nuovi capitoli.

22/03/24, ore 17:39

È un onore immenso che tu mi abbia dedicato questo capitolo, sono morta dal ridere! Il letto rinforzato mi ha fatto spezzare in due dal ridere, Lucius è stato troppo irriverente, sembrava avesse la battuta pronta. Al "Benvenuto in famiglia, Potter" è stata veramente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Capitolo meraviglioso.
Grazie ancora per la dedica!
Un forte abbraccio,

22/03/24, ore 09:47

Ma io lo sapevooooo!!
Lo sapevo e lo speravo che Lucius avrebbe reagito così e menomale che almeno lui non è un intralcio in questo amore che già è bello complicato di suo😅
Ti giuro mi ha fatto sentire male "Guarda che lo so quello che facevate in camera che ti credi😏😏".
Per tutta la scena nella mia testa ha avuto addosso una magliatta con scritto "I'm not a regular dad l'm a cool dad" e il momento realizzazione è stato un po' Ross Galler in Friends che fa "MY BEST FRIEND AND MY SISTER?🤬...My best friend and my sister!🥰🥰🥰".

Detto ciò che dire, Harry a inizio capitolo mi ha dato quasi sui nervi perché io capisco che potrebbe non scorrere buon sangue con tuo suocero, ma non infierire sul tuo ragazzo che è già un fascio di nervi! Confermo, Harry mi piace di più ne "Il lord e il pirata".

Mi ero chiesta anche io dove fosse sparita Pansy ed eccola qua...in effetti mi sembrava strano che a nessuno importasse del povero Blaise sfregiato, da solo a Dumstrung; spero che il Silver Trio abbia il suo lieto fine🥺

Povero povero Draco quanto ti capisco. Quando ho letto che Harry si aspetta un parto gemellare ogni due calori lo avrei voluto prendere a schiaffi; d'altronde ho letto la tua risposta alla precedente recensione e vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, quindi non mi resta che incrociare le dita per il futuro del mio principino biondo!

A presto!🫶🏻

21/03/24, ore 20:08

Ammetto che mi immaginavo, appena Lucius sembrava contrario e aspettasse Blaise che varcasse la soglia, uno scontro epico tra i due. Un prendersi a pugni e insulti come fu tra Lucius e Arthur Weasley. Avrei riso, ma ho riso doppiamente in questo modo perché è stato davvero strano e inaspettato. Un perfetto Malfoy approfittatore che guarda il bene che ci guadagna e la fama. In tutto questo povero Draco, lì in ansia all'idea che alla fine dovrà fare figli. Mi dispiace tanto per lui, perché è terribile se si prende con serietà l'argomento, essere costretti a ciò. Ma spero nella maturità di Harry che capirà e eviterà una tale costrizione.
Ho amato questo capitolo, come ogni capitolo che scrivi, ogni cosa che scrivi.
Comunque da quello che ricordo Draco non ha mai evocato nessun patronus e cercando in rete non si trova nulla, la stessa Rowling ha solo detto che non è capace a farlo, quindi alla fine si va sempre di fanon
(Recensione modificata il 22/03/2024 - 09:47 am)

19/03/24, ore 07:55

Ciao! Questo capitolo mi ha proprio intenerito, è tutto così dolce e romantico ❤ alla omegaverse ovvio, ma dolce ❤ mi piacciono proprio in questa versione. Sono curiosissima di sapere come andrà a finire al Manor e secondo me Lucius sarà fiero del fatto che suo figlio sia un Omega, in fondo i purosangue lo diventano in quanto tali e poi ha accalappiato un partito ricco ed influente. Io sono ottimista 😍

A presto,

11/03/24, ore 08:40

Questo capitolo ha un grande difetto ed è che finisce.
Davvero davvero bello! Anche qui, credo uno dei miei preferiti fin ora...è che il mio cuore batterà sempre per Draco indifeso e Harry salvatore cuore d'oro che se lo coccola e lo rassicura, e infatti!
Ho apprezzato molto l'introspezione su Draco per quanto riguarda il rapporto col padre ed incredibilmente come ha gestito la questione con Harry. Sono così abituata a vederlo che si chiude a riccio sull'argomento che per un attimo ho temuto (e che carino Harry col doppio cognome! Se ne sarà accorto che Draco si è praticamente dichiarato?🤔).
Ho apprezzato tanto la questione figli perché, senza rendere questa recensione troppo pesante, credo che le sue paure (quella di ritrovarsi da solo ad accudire un figlio, il parto, LA CARRIERA IN PAUSA ed il timore, così, di perdere una sua indipendenza) siano estremamente realistiche e comuni a tante di noi, ad oggi. Grazie di affrontarlo in maniera così realistica: ho visto omegaverse andare da un eccesso in cui Draco smaniava all'idea di diventare una specie di signora Weasley (che, mi dispiace, non mi sembra proprio l'ambizione di Draco), all'altro in cui praticamente sto cristiano non ha voce in capitolo.
Ps. Salviamo Neville da Nott (che io, tra l'altro, sono abituata a vedere come grande amico di Draco, quindi questa sua versione mi spiazza ed incuriosisce)! Ti prego mi ha fatto una pena che non ti dico!

Al prossimo capitolo!🫶🏻

09/03/24, ore 11:15

Peccato che i due si siano divisi, anche se effettivamente las teoria doveva andare avanti ahah. E comunque sta procedendo bene la storia, in questi sprazzi anche di dialoghi folli, sicuramente Ron sarebbe abbastanza disgustato a pensare al proprio amico che si accompagna a letto con Malfoy. E poi Seamus...ahah ma è andato fuori di testa ormai, ahah.
Draco comunque povero, già ha da sopportare ( certo come no ) quel arrapato di Harry ( che sbalza in momenti di dolcezza e preoccupazione assurda, tenero. E anche gelosia, senza senso ormai, idiota adorabile come sempre), deve pensare al padre. Che tristezza vederlo che ancora soccombe sotto Lucius. Mi auguro andrà per il meglio.
Nott mi dispiace che sia un maledetto stronzetto a cui auguro il peggio, visto come si comporta, come provoca.
La questione figli, oh sì. Ammetto che come Harry non vedo l'ora che Draco faccia figli, ma dall'altra mi sta dispiacendo per lui. Per tutto il capitolo insomma ho provato tenerezza per sto povero ragazzo che ha avuto anche un'immagine davvero triste e tremenda di come andrebbe la situazione di fronte a dei bambini.
Come sempre adoro come scrivi e come va avanti la storia, ora resta la curiosità di sapere come andrà con la famiglia Malfoy.
(Recensione modificata il 10/03/2024 - 10:19 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]