Luned́.

09/11/18, ore 13:59

:O
:OO
Mi piasce.
Non ricordo se ho mai recensito qualcosa di tuo, nel caso, piascere *stringe la mano*
Per prima cosa, parto con un paio di appunti qua e là. Tralascio di segnalarti un paio di errori evidentemente di battitura in giro (magari una virgola senza lo spazio dopo o a un certo punto c'erano due spazi al posto di uno), passo direttamente a un paio di correzioni più "urgenti".
"“Si?”, sta cercando" - Il "si" affermativo va con l'accento, senza è un "si" riflessivo.
"“E’ li da due anni" // "Sa che è stato lui a mettergliele li" - Non so se è errore di battitura o meno, te li metto vicini perché sono anche vicini nella ff: dovrebbe essere "lì" con l'accento.
"si ogni tanto gli ripete che" - Vedi sopra con l'altro sì. E già che ci sono, ti direi anche che ci starebbe bene una virgola dopo il "sì" XD
"Riattacca, da un ultimo" - Anche qui, dovrebbe avere l'accento. Non è la preposizione, è il verbo dare, le due cose non si devono confondere, quindi, nel secondo caso, va l'accento :)
Ok, ora che ci siamo tolte questo momento, passiamo ai contenuti. Come ho detto, mi piace. Tralasciando la mia passione sfrenata per le AU, già vedo da questo primo capitolo breve che sei capace a farle. Trovo che Arthur sia molto se stesso in questo ambiente così domestico e ho adorato anche Merlin. È un pezzo piacevole, fa sorridere e risulta molto dolce. Fra l'altro, c'è la Merthur, e con la Merthur si vincono i cuori ù_ù
Vedo che c'è scritto sulla descrizione della storia che è una raccolta di one-shot, ciò significa che questo pezzo non avrà un continuo? :( Oppure che è un insieme di one-shot nello stesso AU e quindi sono tutte collegate? Non che mi dispiacerebbe vedere altre cose tue, anzi, però in realtà spero nel continuo, mi piacerebbe vedere un'evoluzione, ahahah :D
Kiss