Il mio inizio sei tu
di AryaDream

28/12/18, ore 20:00

Concordo pienamente con te: Aiolia e Marin sono una coppia molto bella, a mio parere la migliore in Saint Seiya. Sebbene appena accennata nell'originale, mi piace proprio la loro intesa fatta di gesti e sguardi al riparo dalla malelingue del santuario. La tua flash fic è un tributo che ci mostra questi due personaggi in un'intimità prima sognata e poi vissuta. Bella anche la scelta della fanart per rendere immagine le tue parole. Grazie per aver scritto di loro.
S.

27/11/18, ore 10:39

Ciao scusa il ritardo...eccomi per lo scambio...
Iniziamo la recensione di questa Flashfic, lasciami dire che adoro questa coppia Marin e Aiolia sono perfetti insieme, adesso veniamo a noi cosa stavo dicendo? Ah si se posso dirlo già dalle prime righe l'ho trovata hrm leggermente piccante,  probabilmente per il semplice fatto che il nostro bel Leone, osservava lasciamelo dire la sua Sacerdotessa addormentata dalla sera precedente dopo il matrimonio di Sirio e Fiore di Luna, penso che si scriva cosi, insomma, il nostro eroe non riesce a distogliere lo sguardo dalla sua Leonessa scusa ma dovevo dirlo e beh in quel momento mentre la osservava stava avendo un impulso sessuale, Ok perdonami se sto ricopiando qualche riga dalla storia,  ma andiamo avanti Aiolia decise di andare a farsi una doccia per cercare di non pensarci, ma quando uscì da li con un asciugamano che gli lasciava intravedere quel corpo perfetto e muscoloso, beh si ritrovò la sua Marin davanti....Ok non voglio stare a fare lo spoiler di tutta la flashfic, lasciami dire solo questo mi è piaciuta tantissimo e ti faccio nuovamente i miei complimenti davvero. scrittura scorrevole e ben definita, continuerò a seguirti, ciao un'abbraccio a presto.

11/11/18, ore 16:42

Eccomi per la recensione del giardino di EFP.
Che dire one shot molto ma molto romantico. Come coppia non la conosco benissimo diciamo anzi non sapevo neanche che fossero una ship.
L'atmosfera da post festa di matrimonio e le descrizioni calzano tutto quanto a pennello così come quello che accade fra i due.
Il finale poi, con lui che la saluta in tenuta da allenamento, devo dire che è molto ma molto da film diciamo ahaha.
Ciaooo alla prossima.

07/11/18, ore 23:51

Ma che bella questa flash fic, davvero passionale e ardente come il cuore impetuoso del nostro Aiolia. E io posso dirlo visto che un leone c'è lo per marito. Queste sono quelle storie che ti prendono di getto e le butti giù che è un piacere, tra l'altro vengono pure bene. Complimenti davvero, molto ben scritta e accurata nei vari momenti, poi loro mi piacciono particolarmente starebbero davvero una meraviglia insieme. Hai fatto bene a scrivere di loro, e ti ringrazio davvero per avermi citato come fonte d'ispirazione, sono sinceramente emozionata ed entusiasta della cosa. Vuol dire che nel mio piccolo quando scrivo trasmetto qualcosa. Bella anche l'immagine scelta, molto calzante direi.
Ah...un ultima cosa, vedo che almeno tu Shiryu e Shunrey li hai fatti sposare 😅perché da me stanno ai ferri corti. Meno male...gli hai dato una gioia. Brava comunque, un abbraccio e alla prossima, devo assolutamente passare da Violate. Ciao.