L'amore non basta
di Xenebe

12/11/18, ore 19:00

Eccomiiii! La risposta è sì,la scena è venuta proprio bene per me e la fine mi ha fatto rizzare i peli delle braccia..ooohhh cosa accadrà la prossima volta??avrei voluto vedere realmente questo capitolo come una puntata dell'anime uffa!vuoi mettere vedere Ranma che massaggia la pelle nuda di Akane e vuoi mettere vedere e sentire l'ultima scena??con gli occhi tempestosi di Ranma e la sua voce calda? (Grazie Massimiliano di far parte di questo mondo e di essere una meravigliosa voce made in Italy,amen u.u )ok ho finito..ho guardato la tua nuova storia e mi aggrada molto!☆.☆ titolo interessante e copertina stupenda,sarà che adoro la scena sullo sfondo tra Ranma e Akane,una delle migliori e da batticuore delle prime puntate..solo io ho l'impressione che l'inizio della serie avesse un'atmosfera diversa rispetto al seguito?forse andando avanti le situazioni sono diventate meno romantiche e fin troppo demenziali e poi non digeriro' mai il fatto che non abbiano portato a termine le puntate fino alla fine del manga T.T e i disegni iniziali erano molto ma molto più belli per me!bando alle ciance,mi incuriosisce sì!alla prossima! ;)

09/11/18, ore 09:46

Finalmente il nuovo capitolo!! Ok,che siano due scemi totali lo si sapeva già,ma possibile che non si rendono conto che il loro orgoglio li sta separando? Comunque davvero ben scritto,come tutto il resto ovviamente,riesci a far mancare il respiro anche a noi lettori,ti prego solo di non farci aspettare molto a lungo!!! Grande!!