Raccolta OS - Io e te 3
di Yellow Daffodil

10/11/18, ore 21:44

Oddio povera Silvia 😭😭💔però che capitolo profondo per la nostra Silvia 💔speriamo davvero che cambi la situazione per lei 🤞🏻 a presto con un altro capitolo allora non vedo l'ora 😍

09/11/18, ore 22:24

All'inizio pensavo che il protagonista fosse Sayd, e già mi stava partendo la ship con Lionel. Poi ho dedotto che fosse Tommaso. Alla fine è uscito il nome di Silvia e la situazione si è fatta interessante.
Voglio dire, apparte qualche sproloquio di Nelli, chi l'ha mai vista quella lì? Nessuno.
Ma anche lei è maturata, nonostante non lo dia a vedere. È stato bello poter entrare finalmente in quella testa e in quei pensieri estranei a tutti i lettori di "Io e te". È stato bello scoprire che la solita "troietta" stereotipata di turno in realtà può essere qualcosa di diverso, di più. Non pensavo che la relazione con Pierpaolo l'avesse presa così tanto! Ero sicura che fosse l'ennesimo passatempo, ma anche lei ha sviluppato un cuore.
A proposito, hai accennato al fatto che Perpetua chiuderà i ponti anche con Federica...erano solo supposizioni di Silvia, vero? PERCHÈ DOPO TUTTO STO SBATTIMENTO SE QUELLO LO FA DAVVERO IO MUOIO. Ah.
Forse c'è un possibile futuro fra Sayd e Silvia?
In un'altra vita magari.
Alla prossima
little_psycho

09/11/18, ore 00:30

Ciao Daffy!! Mi piaci un sacco quando approfondisci certi personaggi come silvia, diciamo che dopo questa Os ho iniziato a percepirla non più in modo bidimensionale ma tridimensionale, non so se mi spiego XD
Halleluja è una delle mie canzoni preferite, l'ascolto in 800 versioni, quindi ho trovato particolarmente toccante la parte in sui sayid la canta e silvia riflette e si commuove.
Inoltre la parte finale del capitolo mi è piaciuta tantissimo perché, secondo la mia personalissima interpretazione, silvia stava cercando qualcuno che non si fermasse alle apparenze, che vedesse in lei qualcosa di speciale, che non si approcciasse a lei solo nella speranza di ottenere qualcosa di più... E sayid non l'ha baciata, penso che ne sia stata molto sollevata. Ovviamente è già partita la ship😍
Un bacio, ali