Waiting For You
di wangiebaexo

18/11/18, ore 13:51

Sento che stiamo per giungere alla fine. Le parole di Baekhyun a Sehun mi danno un senso quasi di finalità. È così? Ho ragione?
In ogni caso il motivo per cui, a mio modo di vedere, un anno dopo tutti quegli avvenimenti, Baekhyun è ancora lì - qui - a parlare con Sehun di quello che è successo con Chanyeol, nonché motivo per cui non tenta più il suicido, è perché vuole vivere, vivere per Chanyeol, vivere per portare avanti il loro amore, vivere per poter conservare i ricordi preziosissimi del loro amore.
Questa è la vera forza, il vero amore.
Mi sono sempre chiesta come può continuare a vivere una persona che diventa vedova. Non importa che sia dall'oggi al domani o dopo una lunga malattia, la vedovanza per me è davvero difficile da capire: come si può continuare a vivere dopo che la persona che hai amato e con cui hai vissuto e condiviso tutto ti ha lasciato?
Come sempre questo non è il posto migliore per queste riflessioni.
In ogni caso ti ringrazio perché decidi, ogni volta che pubblichi un capitolo, di non lasciar morire questa storia senza una conclusione. Grazie. Ci vediamo, come di consueto, al prossimo capitolo!