Epilogo della fine e dell'inizio
di MaikoxMilo

24/02/20, ore 21:22

Eccomi alla fine del primo capitolo così denso di emozioni, di avvenimenti e come sempre di cose dette a metà o non dette affatto, tra i due fratelli.

Il nostro Camus di nuovo in forze, quasi, bella prima parte del capitolo, indossa di nuovo la sua armatura, e non si può certo restare immuni al fascino dello statuario Camus di Aquarius, come non capire le due allieve!

Mi spiace per la grande distanza che si è creata tra lui e Marta, d'altronde non di può non comprendere lo strazio di chi è diviso tra due mondi (e tra due amori? Degel e Camus, seppure abbiamo la stessa essenza, sono comunque due persone distinte, ora agli occhi di Marta). Capisco che trovare il capo di tutto per lei non può essere facile. Come non lo è parlare con lui, prima che lui parta per la nuova missione.

A dir poco imbarazzante l'uscita di Michela, quasi infelice, la domanda sulla verginità presunta, e non troppo presunta, di Camus.
Me lo sono immaginato, a incenerirlo con uno sguardo. La risposta che le ha dato, mi ha fatto sentire le unghie sullo specchio, ma tant'è. Camus è b-c e ha intenzione di restare, illibato. Riuscirà Milo a convencerlo a concedersi qualche scappatella rispetto alla sua fedeltà a Seraphina e alla Dea? ;)
Dolcissimo il suo risveglio con Milo accanto, ho riletto più di una volta quel passaggio. Quei due son sempre al limite di diventare qualcos'altro. D'altronde non si è mai capito cosa ne pensasse Kurumada, della possibile storia tra Aquarius e Scorpio.
Il finale, in cui Camus gli dice che gli vuole bene, e Milo, prima di uscire gli confessa che per Lui priva ciò che Camus sente per Marta mi ha fatto sciogliere. Un capitolo dolcissimo, piacevole dalla prima all'ultima riga!
Passerò a breve per il prossimo!
A presto! :)

21/11/18, ore 17:58

Eccomi qua!
Non ce la facevo ad aspettare di arrivare alla fine di “Sentimenti che attraversano il tempo” e ho letto l’epilogo.
Non c’è che dire, una gran bella one shot, densa di tanti avvenimenti.
Il povero Camus è alle prese con i problemi sentimentali delle sue allieve, che gli tolgono davvero il sonno.

Camus x Michela:
nelle sue difficoltà è stato sicuramente il confronto più “tranquillo”. Michela mi ha fatto morire (Maestro, ma come si fa a fare … l’amore?) Noooooo! Non ci credevo!!! Ma poi alla fine Camus è riuscito a risolvere egregiamente, esprimendo la sua idea (anche se Michela forse avrebbe preferito una risposta diversa ^^).

Camus x Francesca:
qui cominciano le dolenti note.
Mai ho visto Francesca così agitata e furiosa con qualcuno (tanto meno con Camus). Camus ha la generosità di proteggere le persone a lui care, ma ahimè spesso sbaglia totalmente approccio, finendo per attaccare chi vuole proteggere. Fortunatamente i due si sono riconciliati, anche se ho paura di come reagirà Francesca quando Death le rivelerà il suo passato.

Camus x Marta:
qui non vedo una soluzione a breve termine. Marta non riesce nemmeno a guardare Camus; in lui vede ancora Dègel. Non può e non riesce a dimenticarlo. Marta si sta rendendo conto che sta facendo soffrire le persone a lei vicine, ma non ce la fa a dimenticare Dègel. Il pensiero che però è conscia di distruggere il suo presente per un passato che non esiste mi fa ben sperare che possa riavvicinarsi agli altri; ma sarà un percorso lungo e doloroso per tutti.

Direi di averti detto tutto.
Complimenti per come hai gestito una storia così lunga e piena di fatti.
Narclinghe

11/11/18, ore 17:27

Ho atteso questa storia come attendo la gioia :P Finalmente l'hai pubblicata e noto che è luuuuuuungggaaaaaaa come l epilogo... Dimmelo lo fai apposta per farmi scrivere i poemi XD
Beh basta cianciare andiamo a commentare XD

1)La reunion tra i vari gold è veramente pucciosa tra abbracci, persone che sanno che possono parlare (shura coff coff xD), lacrime di gioia e infine qualcuno che e presente ma assente. Beh dai alla fine la maggior parte è felice di essere tornata nella sua epoca ;) La reunion però più bella è stata quella tra cam e Hyoga ...mamma mia <3 camus che fa un abbraccio completo <3 bellissima <3 quel poveretto che è stato nella casa del maestro preoccupato... piccino però ora finalmente si sono rivisti <3

2)Camus: ti adoro cioè non riesci a quietare mai. Torni dal passato prima devi affrontare un argomento imbarazzante e domande stupide di Michela. Io non capisco è evidente che Camus e l'amore carnale sono due cose che stonano nella stessa frase XD Io avrei chiesto a Milo che sicuramente è più esperto XD Camus minimo avrebbe voluto creare una fossa e nascondersi dentro povero, ma non è finita poi ha dovuto affrontare non una ma due discussioni con Fra e Marta ( affronterò le due discussioni in altri punti ;) ) per di più per concludere in bellezza è dovuto partire per una missione va a salutare la sorella e lei lo saluta fradda manco guardandolo negli occhi ( altra pugnalata eh...) e poi torna pure malato...cioè cam non ce la fai .... io spero che prima o poi avrai almeno una settimana dove non soffrirai ...dai 7 giorni dove non ha ansie problemi. Io tengo le dita incrociate.

3)Cam e Marta: Marta è praticamente diventata un ameba...e non dico che non sia giusto perchè sta soffrendo per Degel però sai che non condivido allontanarsi dalle amiche e soprattutto da Cam. Dai ti prego sto poveretto sta di merda già di suo e ora Marta lo tratta come se fosse un estraneo ( cioè maestro camus...cioè ma questa fa male....:( ) Cam è freddo ma anche Marta non scherza... Capisco che lei veda Degel guardando Cam ma comportandosi in quel modo fa soffrire entrambi...:( Dovete affrontare questa cosa insieme. Isolarsi è la cosa più sbagliata :( Ho comunque apprezzato che abbia difeso le amiche nelle due discussioni :)

4)Michela Hyoga: qui voglio essere breve. Hyoga ti prego sei un bravo ragazzo puoi trovare una ragazza alla tua altezza. Lo so che esiste basta cercarla ;) Il fatto che Michela abbia già pensato all atto intimo....fatti una doccia fredda XD

5)Sogno di Cam: OH FINALMENTE è USCITO LUi ** lo so che sono piccini ma finalmente li posso shippare :3 è apparso per poco tempo ma già lo adoro.
(“Neanche io voglio che le cose cambino, qui, stai tranquilla! Farò in modo di poterci rifugiare sempre qui, non abbandoneremo questo posto, non farà la fine di Tessaie, è una promessa! Noi due… ci costruiremo la nostra vita qui! - sentenziò il bambino, con fare solenne – Amo questo luogo, combatterò per preservarlo!” continuò imperterrito, una strana luce negli occhi. CIOè COME SI FA A NON AMARLO <3 <3 ) Voglio altre scene!
Mi è piaciuta troppo la descrizione dell ambiente del sogno e del paese abbandonato...mi piace proprio come ambientazione :) notiamo anche una marta lunatica passa dall essere felice all essere triste in pochi secondi XD Era proprio adorabile da bambina ;)

6) Cam e Milo: Sono veramente adorabile <3 Milo che cura le ferite <3 Cam che si apre e dice finalemte quelle paroline <3 Milo tranquillo anche io ci sono rimasta XD lo so che la frase finale e a interpretazione però io la interpreto come se Milo avesse appena detto a Camus: Per me sei un fratello non semplice amico <3 ( tipo Yuu e Ayumi :) ) Beh il loro legame è veramente profondo <3 si potrebbe sire in termini gresionani che Camus è la persona di Milo ;) AMORI <3

ORA LA PARTE PIù IMPORTANTE! LA PARTE CHE HO ATTESO CON PIù TREPIDAZIONE XD

7) Fra e Deathy : Sono di parte lo ammetto, ma li shippo da morire. Lui che la rivede e gli dice ehi ciao ...adorabile ma anche pirla <3 il mio pirla <3 L'appuntamento con vista sull Egeo ottima scelta molto romantica <3 Consiglio meglio non ascoltare aprodite ahaha deathy sta meglio al naturale <3 Bello come sia così impacciato e il fatto che voglia veramente creare una legame duraturo in futuro <3 E veramente adorabile <3 Mi piace che fra dia la possibilità a deathy di rivelare il suo passato quando si sentirà pronto e crederà esclusivamente a lui <3 Sono bellissimi <3 <3 <3 Poi quando lei gli chiede cosa prova vermante e lui che le dice di chiudere gli occhi e poi la bacia ( okarin e kuriso style <3 amo che hai usato questa scena <3) AMO AMO AMO AMO <3 <3 <3 AMO TUTTA LA SCENA TUTTO OGNI SINGOLA PAROLA. AMMETTO CHE L HO RILETTA PIù DI UNA VOLTA <3

8) Camus e Fra : si ammetto che Cam ha esagerato perchè ha rivelato il passato di Deathy solo per vincere la discussione cioè sei arrivato a farla piangere eh ma complimenti ( è stato veramente stronzetto eh XD) e pure la fra è stata crudele anche se l ha fatto per difesa. La lite l ho adorata perchè si vede anche in modo non pacifici che Cam tiene a fra e fra tiene a Deathy. Ma come sempre dopo una grossa lite c'è la scena della riappacificazione che dire FAVOLOSA . Lei che apre la porta e se lo trova davanti. Lo abbraccia ( SHOCK FRA SA ABBRACCIARE XD) e si chiedono scusa a vicenda <3 è veramente pucciosa <3 (miele) Cam che nonostante non accetti la sua relazione le da un opportunità e spero che Deathy non faccia nulla che la faccia soffrire se no potrebbe farlo diventare un ghiacciolino XD

Ecco spero di aver messo tutto e non essermi dimenticata nulla...al max la modifico XD

Ho amato questa one shot dall'ìinizio alla fine. Le descrizioni sono spettacolari. Sei veramente migliorata :) Nonostante Marta in questa storia è apparsa poco si percepisce il suo dolore straziante... e questa fa capire la tua bravura :P

ps DIAMO UNA GIOIA A CAM . FIRMO UNA PETIZIONE GIURO ;)

Beh aspetto la prossima storia <3