Storie d'autunno
di Ily Briarroot

21/11/18, ore 04:19

Eh beh,
come dire no a una donna in gravidanza?
Alla fine Shin è fortunato ad avere con se l'amore della sua vita e un'amica che lo aiuta nei momenti difficile.
Peccato che se da un lato c'è la fortuna dall'altra c'è la sfiga che poi sulla gente uscendone con dei cadaveri ahahahah.
A parte gli scherzi è un bellissimo racconto,
i miei complimenti.
Alla prossima,
con affetto
Shinran amore ^.^

10/11/18, ore 12:47

"Shiho sta cercando di non comprarne più per evitare che il professore ingrassi e potrebbero anche essere finiti"
E invece no, perché Shiho è fin troppo buona e disponibile, si preoccupa per Shinichi persino in questa situazione e non glielo fa nemmeno pesare - non troppo. Sì, lo stuzzica come sempre - non sarebbe Shiho altrimenti e mi è piaciuto tantissimo come lo prenda in giro avvisandolo su ciò che gli toccherà passare dopo la nascita del bimboXD -, ma non gli dice nemmeno "Ho comprato il necessario solo per te (e Ran)", Shinichi lo intuisce con il suo spirito d'osservazione da detective - IC! -, pronto a notare questi dettagli persino alle ore più improbabili della notte.
La scena a letto con Ran l'ho trovata simpatica, ma devo dirtelo? Ho molto apprezzato la parte con Shiho, dove finalmente Shinichi si dà una mezza svegliata e riflette sul rapporto che esiste tra lui e la scienziata.
La frase finale significa giocare con il mio cuore, Ile! Ti avvicini quasi alla cattiveria di GoshoXD
"Non potrebbe mai fare a meno di lei".
AAAAAAAH!
Quanta verità - non dico altro, va'.
Tra l'altro come ti ho già detto ho amato quell'OAV, nella sua innocenza mi ha strappato vari sorrisi :'), mi è piaciuto molto che tu ti ci sia riallacciata, è stata una bella idea!
Un bacio, alla prossima ^^

Mari