Joyce
di heliodor

11/04/20, ore 12:05

Uh-uh, Gladia versione badass: on.
A quanto pare la missione dell'Inquisitrice va aldilà dell'addestramento di Eryen. Chissà quale sarà la sua prossima destinazione - il finale cliffhanger mi fa presagire si tratti di qualcosa di molto interessante.
Dunque Eryen continuerà il suo addestramento con questa strega molto mascolina di nome Carel, che apprendiamo essere stata a sua volta in passato apprendista di Gladia. Uhm, deve essere davvero una strega capace allora. Vediamo come reagirà il binomio con Eryen. La quale ammetto mi abbia fatto quasi (quasi) tenerezza mentre parlava di Gajza. Forse in fondo è recuperabile o ci stai solo depistando un po'?
Bollettino sulle condizioni dell'armata di Malag: 3 fronti (Nord --> Malag, Orfar --> Aschan [R.I.P.], Malinor --> presumo, Gauwalt); dunque questo capitolo secondo la fabula si svolge prima sia del duello tra Aschan e Bryce che della presa di Orfar. Ergo anche la riunione di Gadero precede questi eventi. Sì, anche se un po' stretto, ci sta tutto.
Bel capitolo, sono sempre più curiosa.
~Talia
(Recensione modificata il 11/04/2020 - 12:06 pm)

17/11/18, ore 08:48

In questo capitolo Eryen mi ha fatto un po' pena: sembra veramente affamata di approvazione! Mi sa che i suoi iniziali comportamenti dispotici a Nazedir iniziano ad assumere un senso ...
Gladia si sta districando nella politica, cosa non facile quando il 99% degli abitanti di Malinor sembra avere una comprensione molto distorta della realtà. Chissà come andrà a finire!
Altro bel capitolo, complimenti!