Aspettavo solo te
di Valerie_03

17/04/19, ore 23:38

Ciao, la storia mi è piaciuta tanto. E' difficile raccontare il sesso, tu lo hai fatto semplicemente e in maniera snella. La lettura è scorrevole e leggera, cose per niente scontate in questo tipo di prodotti. Ti faccio i complimenti, ho letto che è stato difficile per te mettere nero su bianco questa storia quindi brava, ci sei riuscita proprio bene. Reduce adesso dalla drammatica rottura tra Maggie e Alex, questa cosa mi ha restituito un po' buon umore! Continua così!

09/11/18, ore 13:29

No, devo avere le allucinazioni per la stanchezza. Non è possibile che ci sia un'altra Sanvers scritta da me O.O Lasciamo stare il mio essere idiota e passiamo alla recensione vera e propria. Il tuo stile è molto essenziale, asciutto, soprattutto perché i periodi si limitano spesso a una principale e a una coordinata. Non ti preoccupare, non è una critica. Trovo che sia un ottimo modo per velocizzare la narrazione e renderla più diretta. Anche a dare impatto alle scene. Ti stimo solo per il fatto di essere riuscita a scrivere una smit, perché io ne leggo tante ma spesso mi blocco quando devo scriverle. È stupendo vedere l'evolversi del rapporto con i rapporti -lo so, suona strano e troppo ridondante- e il dettaglio dell'anello? L'ho adorato . Sì, specialmente perché hai ignorato il canon. A presto :D Geo