Diabolicamente noi
di shimichan

10/11/18, ore 11:09

Ommioddio o.o
È a dir poco magnifica!
Non so se sia stato un momento di lucida follia a darti la giusta ispirazione per questa flash, ma ne è uscito un piccolo capolavoro!
È palesemente diversa dalle altre per costruzione, ma hai anche prestato attenzione ad aspetti del loro carattere che solitamente restano più nascosti. E lo apprezzo davvero davvero tanto, perché è esattamente il modo in cui li vedo anch'io (non per questo è per forza il modo esatto in cui Oda li ha ideati, me ne rendo conto, ma è così raro trovare qualcuno con le idee affini alle proprie! E, almeno a me, fa veramente molto piacere): un animo "duro", orgoglioso, solitario, taciturno, riflessivo, che però si interseca con aspetti più fragili, timorosi, dolenti...e ne scaturisce un meraviglioso connubio, specialmente se poi vanno a sommarsi alle caratteristiche simili e opposte dell'altro.
Devo essere sincera: appena l'ho iniziata (proprio perché è originale e mi aspettavo una storia sulla falsariga della altre), son rimasta un po' interdetta. Ma poi ho proseguito e -spero- ho compreso quello che volevi dire e...SBAM: amore puro!
Li trovo davvero tenerissimi, specialmente Zoro che va in totale blackout e non sa più come salvarsi e poi, alla fine, ritrova il proprio spirito competitivo e provocatorio.
Davvero tanti tanti complimenti!
Un abbraccio,
Fiona