Fenice ( una scelta difficile )
di BALTO97

17/11/18, ore 08:52

Sto amando questa storia, lo giuro. Diversa dalle altre tipicamente romantiche e piene di abbracci baci arcobaleni e unicorni.
Ma onestamente leggere di questi due idioti che non riescono a trovare un punto di incontro sia per rinvigorire la loro storia o per metterne fine definitivamente , fa male.
Si stanno facendo dispetti: Jared va con la ragazzotta di turno, Jensen ripesca dal mazzo il suo ex. Sono nella fase: "Se tu fai questo io faccio questo...."
Ed è dura!!

Chissà cosa altro combineranno prima di capire che si stanno facendo solo del male?

Brava!!!

15/11/18, ore 21:11

Ciao😍
Oddio oddio oddio😭😭😭😭😭
No no no no no!! Fa male vederli così! Si amano ma vanno con altri! Testoni!!! Soffrite ma non cedono!! Ma perché?! Perché?!
Voglio sapere che succede!! Cosa hai in mente?! Oddio no!! Loro devono stare insieme!!!! Sono anime gemelle!!
Aggiorna!!!✌😍

15/11/18, ore 13:35

Hey mi lasci così con questi due capoccioni dicendomi da adesso si complicano le cose!!! Perché adesso è tutto rosa e fiori????
Ma che cavolo gli stai facendo combinare? È la storia più angosciante che abbia mai letto perché di solito non si mettono da soli nei guai litigando e facendo cavolate per allontanarsi. Non so chi dei due prendere per l'orecchio per primo e dirgli ma ci credo che vi lasciate se fate così gli stupidi!
Mi sta venendo l'orticaria a vedere questi due gettarsi fra le braccia di altre due persone pur essendo gelosi marci, che faranno di ancora più sconsiderato di così?
Ho un'ansia gigantesca, ti prego aggiorna presto!

10/11/18, ore 13:10

Ciao!!!😍😍
Finalmente la pubblichi!!!!!! Adoro! messa tra le preferite!
Fa male vedere i patati così separati...così distanti...loro sono anime gemelle...devono stare insieme!!!
La scena dei succhiotti o della piscina...brividi! Quanta gelosia nonostante abbiamo deciso di frequentare altre persone. O chuck!😭😭😭😭
Li rivoglio insieme!!!!
La fine?! Dolore! troppo dolore!!!!
P.s. Tu mi fai piangere!!! Grazie per avermi dedicato la storia. Ti voglio un mondo di bene amica mia!💖😍
Io ho coretto pochissimo! E' tutto merito tuo! Storia stupenda!!!!

10/11/18, ore 12:01

O mamma o mamma o mamma.
Cominciamo bene, con i due J, in pausa di riflessione. E che pausa!!!!
Uno che dopo pochi giorni già si dà all'arte amatoria e l'altro che si butta nella vendetta oltre che in piscina!!!

Ma come si fa a passare dall'amarsi follemente ad essere separati in casa?! Mi hai sconvolto un mito!!!

Ps: bello il passaggio che hai creato. L'inizio è una sorta di presentazione di Jared e poi si passa alla storia e a quello che è successo e che sta per succedere. Una sorta di Road so Far o Then / Now!!!!

Sono curiosissima!!!!!

10/11/18, ore 11:45

Wow quanto mi è piaciuto questo primo capitolo!
Già il titolo mi ha conquistata, sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà per far sì che entri in gioco la rinascita.
I sentimenti di Jared sono descritti così bene che mi sono sentita male per lui, questo senso di vuoto e di abbandono eppure anche di gelosia. Tutto il conflitto interiore di una storia forse arrivata al capolinea o forse no, perché la routine di tutti i giorni può appiattire l'amore e i due ragazzi sono così confusi al riguardo.
Bravissima, mi ha coinvolto davvero tanto!