Fenice ( una scelta difficile )
di BALTO97

10/11/18, ore 13:10

Ciao!!!😍😍
Finalmente la pubblichi!!!!!! Adoro! messa tra le preferite!
Fa male vedere i patati così separati...così distanti...loro sono anime gemelle...devono stare insieme!!!
La scena dei succhiotti o della piscina...brividi! Quanta gelosia nonostante abbiamo deciso di frequentare altre persone. O chuck!😭😭😭😭
Li rivoglio insieme!!!!
La fine?! Dolore! troppo dolore!!!!
P.s. Tu mi fai piangere!!! Grazie per avermi dedicato la storia. Ti voglio un mondo di bene amica mia!💖😍
Io ho coretto pochissimo! E' tutto merito tuo! Storia stupenda!!!!

10/11/18, ore 12:01

O mamma o mamma o mamma.
Cominciamo bene, con i due J, in pausa di riflessione. E che pausa!!!!
Uno che dopo pochi giorni già si dà all'arte amatoria e l'altro che si butta nella vendetta oltre che in piscina!!!

Ma come si fa a passare dall'amarsi follemente ad essere separati in casa?! Mi hai sconvolto un mito!!!

Ps: bello il passaggio che hai creato. L'inizio è una sorta di presentazione di Jared e poi si passa alla storia e a quello che è successo e che sta per succedere. Una sorta di Road so Far o Then / Now!!!!

Sono curiosissima!!!!!

10/11/18, ore 11:45

Wow quanto mi è piaciuto questo primo capitolo!
Già il titolo mi ha conquistata, sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà per far sì che entri in gioco la rinascita.
I sentimenti di Jared sono descritti così bene che mi sono sentita male per lui, questo senso di vuoto e di abbandono eppure anche di gelosia. Tutto il conflitto interiore di una storia forse arrivata al capolinea o forse no, perché la routine di tutti i giorni può appiattire l'amore e i due ragazzi sono così confusi al riguardo.
Bravissima, mi ha coinvolto davvero tanto!