Rukawa il Terribile
di Ghostclimber

16/01/19, ore 19:44

Mi fai amare sempre di più questi due piccioncini ( piccioni che tornano...) mi è piaciuta tantissimo la descrizione dell’abbraccio con Kaede che poggia la testa in quel posticino magico che sta tra collo e clavicole. Anche Sakuragi così maturo è davvero intrigante. Ottima fic anche questa!!!!!

16/01/19, ore 10:43

Storia molto tenera, con un tocco di ironia che la rende ancora più piacevole da leggere. Miyagi che, disperato, si vede costretto a chiedere aiuto ad Hanamichi. Ayako che invece nota soprattutto quello che ai ragazzi sfugge, ma che, se osservato dalla giusta prospettiva è evidente. Rukawa che, messo alle strette, con le spalle contro il muro, alla fine vuota il sacco sapendo quanto alte siano le probabilità di fallimento. E Hanamichi, più maturo e coscienzioso, di sé e degli altri, che fa strage di ragazzi e risolve la situazione... ora però voglio sapere con che "faccia di tolla" Mitsui ha chiesto di uscire a Hana! XD
Grazie per la lettura e alla prossima!

07/12/18, ore 14:36

Meravigliosa, mi piace il tuo Kaede un po' vulnerabile e che perde la testa con Hana...dietro le sue arie da grande uomo c'è solo un ragazzino e mi piace quando questo viene sottolineato. Un altro piccolo dettaglio è che amo quando Hana lo chiama per nome, dà un senso di intimità e dolcezza. E apprezzo sempre qualche inserimento umoristico, brava (sì, sto recuperando un po' di HanaRu, in sto periodo mi è partita la fissa).

11/11/18, ore 21:23

Carina. ^_^
È sempre bello leggere le mille versioni in cui questi due finiscono insieme...anche se non sono una fan di Bon Jovi. ;)

11/11/18, ore 19:51

Riesci sempre a renderli diversi ma ugualmente innamorati, sempre così hana e ru, ma più consapevoli.