You're at war with love
di Michiyo_

14/02/19, ore 22:07

Povero Tony ! Ora che gli sono tornate alla mente tutti i flash vissuti sul pianeta, deve essere un trauma pensare che peter non ci sia più ! Il fatto che ha reagito in questo modo con Steve è comprensibile . Cap aveva scelto Bucky , abbandonando il suo omega e il suo bambino ! Quello che si domanda Tony continuamente appena lo ha rivisto è stato :” brutto bastardo , dov’eri per tutto questo tempo? Dov’eri mentre nostro figlio moriva tra le mie braccia !? DOV’ERI?! Sarà difficile riavvicinarsi a Tony , ma Steve , tu non arrenderti , è l’amore della tua vita , non puoi lasciartelo sfuggire. Anche perché per tutto il dolore che prova adesso, non è il caso di lasciarlo solo, farebbe qualcosa di stupido..riprenditelo Steve , riprenditelo !

18/11/18, ore 23:07

Bhe,che dire ...Wow...Non ho parole xD ,aspetto con ansia i prossimi capitoli ...Davvero complimenti :)

12/11/18, ore 13:42

Sono in ufficio, pausa pranzo da sola con il pc libero e scopro che f i n a l m e n t e qualcuno ha ripreso a scrivere Stony e non sono più da sola.
Sembra quasi che dopo IW tutti si siano dimenticati di questa meravigliosa coppia (e solidissima nel fandom, forse per me la vera e unica che va oltre il fanon e arriva ad essere canon pure a livello di rpf) e nessuno più scriva nulla su di loro.

Di certo mi hai incuriosita sul fatto di utilizzare il mondo omegaverse, sono curiosa di come andrà avanti la storia, che per altro è molto semplice e lineare e che spero riservi dei colpi di scena interessanti.
Solo una cosa, forse devo rileggere meglio io o forse mi sono persa dei pezzi, ma ecco ci sono delle parti che non sono riuscita a capire bene o ci sono degli errori di battitura che si possono benissimo risistemare con una occhiata più attenta.

Spero che nei prossimi capitoli si svisceri di più il loro rapporto e che si affronti i traumi del post schiocco e che chissà, sicuramente i fatti di Civil War riaffioreranno molto probabilmente andando avanti.

E comunque ottimo usi DW per i viaggi nel tempo. Sono già in love.

Un grosso abbraccio e al prossimo aggiornamento!

xoxo
ninfy