10 Song : Cloud and Aerith
di Selhin

19/07/09, ore 20:46

Ciao Selhin! Sono Kairih del clerith forum, appena ho visto che avevi un account qui mi sono subito precipitata! Che cosa posso dire? sei fantastica, e lo sei davvero. Hai un modo di scrivere che ti cattura, ti prende e ti fa leggere fino alla fine! Oltre a questa stupenda idea delle 10 canzoni, ho iniziato a leggere la tua altra fic "Dolce Agonia" che trovo semplicemente stupenda e che spero di poter finire di leggere presto. Ci sentiamo! Un bacio :)

17/07/09, ore 11:22

Eccomi!!!! XD *butta urlo* (ahuç.ç.ndTu) Ops scusa, l'euforia!XD Ele, sono troppo belle. Tutte. TUTTE! Le ho lette lentamente per assoporarne ogni piccolo particolare. Mi sono piaciute da morire. E poi lo sai che adoro il tuo stile. E considerando che era un sfida davvero ardua (ci ho provato anche io me ne è uscita una sola!!XD) ci sei riuscita alla grande! Come ti ho già detto in questo periodo più che mai sono ossessionata quasi da Cloud ed Aerith! Per cui quando ho visto questa raccolta pubblicata ho spalancato gli occhi e mi sono fiondata (non mi importava che stavo facendo XD) E' troppo bella!*.* (ok sono ripetitiva, ma sappi che non esagero come tuo solito starai pensando è_é) Oddio ho proprio bisogno di Clerith ultimamente.. T_T Li sogno anche XD Bè speriamo mi facciano venire idee per scriverne qualcuna anche io! xD Anche perchè è stranissimo, fan number two(la number one sei tu u.u) come me e non ho scritto ancora nulla!>.< Accidenti! Vabbè.. comunque davvero complimenti, Ele-chan.. Come al solito me ne sono innamorata.. *-* (è vero, non si discute!>.<) Tvb! Tua Yunie

16/07/09, ore 16:07

*___________* Tu sei un genietto mia caVa.
L'esercizio ti è riuscito divinamente sono dei tesori queste flash-fic, sanno così di Clerith che a momenti svengo davvero di fronte a cotanta dolcezza!
Sei davvero una bravissima scrittrice devi solo crederci Sely-chwan, e queste fic dalla prima all'ultima sono fantastiche, incredibilmente fantastiche, momenti dolci raccontati con una leggerezza infinita.
Bravissima.
Non posso dire veramente altro!

15/07/09, ore 14:39

Molto carina com cosa. Sono moltopiacevoli da leggere e tengono un filologico. Good, ottimo lavoro.

15/07/09, ore 00:05

Ele-chan! *///* Kyaaa, sono onorata che tu ti sia ispirata alle mie sciocchezzuole per questa raccolta fantastica!!
Non devi assolutamente scusarti: non era una, ehm, mia idea; io l'ho "copiata" a mia volta... In fondo è una sfida, l'hai detto anche tu! XD
Del resto, che dire?, tu questa sfida la vinci a pieni voti! *w* Non conosco la trama di Final Fantasy, ma conosco Cloud e Aerith grazie a Kingdom Hearts, così mi sono incuriosita e... ^///^ Ora non posso che farti i più sinceri complimenti! Adoro queste 10 flashfic!!
E per rispondere alla tua recensione: pensi ancora che tu non potresti mai riuscirci?! XD Grazie comunque! E ancora complimenti!! ;)

14/07/09, ore 22:15

Non è per niente facile scrivere one shot, perciò vivissimi complimenti! Mi sono piaciute un sacco! Stima! Inoltre, la storia d'amore tra Cloud e Aeris è la mia preferita in assoluto (e dire che ho giocato a tutti i final fantasy, dall'uno al dodici!) Saluti da Rogflam!

14/07/09, ore 20:33

Inutile Sel quando si dice che la classe e classe sepre a prescindere dal pairing,dal formato dei racconti^^ E per essere scritti di getto sono splendidi,davvero. Vari tipi di storie completamente diversi ma mostranti tutti i vari lati dei personaggi ed in momenti diversi della loro relazione. Li hai resi umani in mod incredibili e ciò mi convince sempre più che riesci a renderli persone normali più che meri personaggi di videogames... Che dire mon amì? Complimentoni!!!^^

14/07/09, ore 20:25

STUPENDOOO!!! Questo esercizio è una forza unicaaaa!! Lo voglio provare anch'iooo!! E' fantastico, originale ed emozionante! Metti su di loro tutte le emozioni che si possono provare grazie a delle semplici canzoni! E sono davvero stupende! Meravigliosa l'idea delle canzoni, stupenda la coppia usata, ancora più sublime il modo in cui l'hai scritta! Va dritta dritta tra i miei preferiti!! ^^ voto? 10 e lode!! Bazi bazi Lirith P.S.: Ti posso dire che hai ottimi gusti in fatto di canzoni? XD