Miraculous - gli eroi di domani
di Harry Fine

19/11/18, ore 19:47

Sono morta per la tirata, ma finalmente mi sono portata dannatamente a pari!

Ordunque.

Una storia fin'ora ricca di sorprese, anzi, una sorpresa unica!
Partiamo da un inizio che pare già visto e un po' lento, che però si movimenta fino a rapirti dal passaggio di testimone dei Miraculus in poi.

Un altro punto a favore va alla creazione e alla caratterizzazione. Dei personaggi, tutti unici ed interessanti ognuno a modo suo. La piccola Emma mi ha già conquistata e la mia stima di lei non è scesa fino ad ora e non penso scenderà facilmente salvo cagate colossali.

Poi vogliamo parlare un attimino di quel tato d'un volpacchiotto? Mi ha sorpreso piacevolmente la parentela con Lila e il fatto che i genitori di Emma le siano amici. Davvero, complimenti. Tra gli Holders lui mi piace un casino!

Poi Xu! Fantastico pure lui!

Sono i miei tre preferiti, nulla da dire.

Sai cosa mi ha anche fatto ricredere tanto su questa storia? Lo stile. C'è un'evoluzione costante che rende la lettura accattivante e scorrevole.

Che dire, ti faccio i miei più grandi complimenti, e aspetto con pazienza il continuo!

Un abbraccio

Mokka

12/11/18, ore 14:13

Ciao **
Allora, bella introspezione di Dalila e, mamma mia, quanto è tenero Xu che la consola ma che allo stesso tempo non c'è con la testa (immagino a causa di un certo Davide di nostra conoscenza) e a proposito di quest'ultimo, è troppo tenero e giudizioso a non voler far preoccupare sua madre. I kwami mi sono sembrati tutti molto preoccupati, è chiaro che c'è qualcosa di grosso, ma non sanno se i portatori siano pronti o meno. Ma che bellini Emma e Jules al loro appuntamento, li adoro. Speriamo vada tutto bene 😱❤

~ Nao