It's Over
di QueenWaldorf

23/11/09, ore 11:53

a me è piaciuta tantissimo questa shot, vabbhe che sono di parte perchè non sopporto nè lei nè robert...
bravabrava...

15/07/09, ore 11:24

****Siiii Abbasso Camillaaaa!!**** questa shot è bellissimaaaaa!!! La adoro *____* finalmente Joe l'ha lasciataaaa!!!!*complimenti!!*Kiss

15/07/09, ore 11:24

15/07/09, ore 10:31

Che carina! Sisi mi piace *-*
camilla è stata sconfittaaaaa! xD
Brava brava!!
Hollie =)

14/07/09, ore 22:41

e tu non mi dici niente? io sono la tua socia e mi tieni all'oscuro di tutto? comunque sia, mi piace, è da te. ora mi sorge spontanea una domanda: perchè non tiri fuori queste belle cose quando scriviamo "tutto per una gomma bucata"? a morte camilla! bax

14/07/09, ore 20:22

Camilla a morte!! Siiiiiiiiiii la mandiamo sul rogo, è lei la strega!! Muahhhhhhhhh!!! ... Ecco perdonami, ho sbattuto la testa oggi (non fare domande), cooooooooooooomunque la storia mi piace e come ho già detto Camilla deve morire!! Yuh, mi offro volontaria per accendere il rogo, mi cadrà accidentalmente un accandino su della paglia bagnata di benzina!! Siiiiiiiii. Vado, meglio, che se no do d matto (peggio di ora)... Un bacio! Maggie p.s. povero Joeeeeeeeeee!!!