Un enorme potere
di naruto_uchiha

16/11/18, ore 19:38

Capitolo lento ma tutto sommato va bene. Il problema però sono le frasi. Troppi errori (anche grammaticali), poca punteggiatura che non aiuta molto a permettere che il capitolo scorra come si deve. Se vuoi posso controllarti e correggerteli prima che tu li pubblichi così posso darti una mano. Se ti interessa dimmelo e ti mando la mia mail.

15/11/18, ore 15:41

Allora: l'incipit della storia per ora non mi sembra male e mi incuriosisce. Attento agli errori (non mi sembra ce ne siano ma alcune forme che hai utilizzato sono poco efficaci). Il primo paragrafino (se così lo si può chiamare é strano. Mi spiego meglio: hai fatto un frasone incredibilmente lungo e senza punteggiatura e con i tempituoi verbali completamente sbagliati. Se vuoi fare una specie di descrizione generale (tipo i riquadri gialli di topolino) cerca di dare al tutto un minor tono da chiaccherata. Ed infine (finalmente, dirai tu) non mettere prima dei dialoghi la lettera di chi parla, ma cerca di far intuire dal testo tra chi sia il dialogo e poi, se questo é tra più persone aggiungi delle parti testuali che indichino chi sta parlando tipo: ... stavano discutendo del più e del meno quando Itachi si intromise nella conversazione "..." . Non so se mi sono spiegato bene (spero di si) ma comunque sono abbastanza soddisfatto del capitolo. Voglio proprio vedere come continua

14/11/18, ore 21:40

STORIA MOLTO INTERESSANTE: NARUTO CHE FA PARTE DEL CLAN UCHIHA. MOLTO ORIGINALE. NON VEDO L'ORA DI VEDERE QUANDO ENTRARA IN SCENA HINATA.