Nel Cuore Mio,Immortali
di Ninjaistinct

16/07/09, ore 16:20

Bella! Mi è piaciuto veramente tanto il tuo componimento e le immagini e lo stato d'animo che sa evocare, a mio parere di stampo decadente ma con un finale di speranza, che trovo molto azzeccato!

16/07/09, ore 14:46

Molto bella, complimenti sei molto brava, scrivi come una vera poetessa, mi è piaciuta molto questa poesia

14/07/09, ore 21:02

Questa volta lo sento, ti sei impegnata con tutta te stessa... si avverte dalle parole di questa meravigliosa composizione. Ragazza mia tu hai un talento enorme per la poesia *-* è una delle cose più belle che abbia mai letto in vita mia, dovresti scriverne tante e metterle assieme in una raccolta...Hai talento, davvero...hai le parole nel sangue perchè si fondono perfettamente con il contesto circostante. Dici sempre quello che vuoi dire, il messaggio arriva sempre a destinazione come una conferma, almeno per me... eppure utilizzi delle parole dolci e solenni, anche scrivendo di un argomento tanto drammatico. "Non siete solo smorto ricordo ma vibrante vita." Questa ultima frase, è perfetta. Non posso aggiungere altro perchè sarebbero parole scontate. Un bacio, continua così. Selhin