Sangue, Sudore e Chanel n°5
di Angel TR

02/02/22, ore 21:44

Oh, un po' di risalto anche al nostro bel poliziotto preferito, che si fa valere in un modo o nell'altro e ci fa capire che anche gli stagionati (come me? Aha) riescono a mettere a segno qualche bel colpo!
Ottimo anche il combattimento e gli scambi di battute, ormai avrai capito quanto mi piacciano e quindi vederli inseriti mi fa sempre piacere (poi, oh, è comunque una storia su Tekken ambientata durante un duello, quindi direi che è piuttosto ovvio vedere un po' di sangue scorrere ahah)
Mi piace come la cosa si sta evolvendo (ma siamo proprio sicuri che Lili e Asuka siano utili, ora come ora? Lol), manca poco alla conclusione!

14/11/18, ore 16:16

Ciao, Angel!
Il nostro caro agente scapestrato l'ha messo al tappeto quell'antipatico di Feng.
Mi è piaciuto come hai mostrato i pensieri di Lei, quasi una telecronaca dell'incontro. Sarà non più giovincello, ma è ancora bello arzillo. (*-*)
Il combattimento poi l'hai descritto magnificamente, potevo proprio immaginarmi la scena con botta e risposta dei due lottatori.
Ho apprezzato anche i riferimenti ai loro stili di lotta, davvero tutto ben dettagliato.

Però se definisci la voce di Steve “estremamente piacevole” mi fai venire voglie che non hai idea. (;_;)

E Asuka e Lili stanno facendo sfaceli, è un rebus capire dove siano arrivate ed è molto interessante scoprire i loro progressi nel Torneo volta per volta grazie alle ricerche di Lei.
Questa storia trasuda mistero da ogni dove!
Involontariamente o no, il protagonista sembra essere diventato Lei e questa cosa mi piace molto. (^u^)
Sei stata bravissima a creare una trama così complessa, un intreccio pieno di colpi di scena e sorprese. Ad ogni nuovo capitolo non so che aspettarmi.
Hwoarang è un altro dei personaggi che mi piace tanto, voglio proprio vedere in che modo è invischiato in questa faccenda...

Al prossimo aggiornamento, sto adorando la tua storia~♥