Come neve al sole
di DreamsWriter

23/07/09, ore 22:15

Grazie mille mazzaaa:) Questa storia è nata come OS,non so neanch io perchè,forse perchè mi è venuta fuori così all'improvviso,ma non è detto che,se piace,non la continui!!Anche perchè ho una certa paura di incursioni notturne^^ Comunque A. è un personaggio di mia invenzione,sisi,il nome per intero in realtà non l'ho ancora deciso -_-' E la migliore amica di Bella si,è proprio Angela,nella mia OS hanno un rapporto più stretto che nella saga!

23/07/09, ore 21:42

MA COME UNA ONE-SHOT??????????????? nononononononononononoo!!! Questa non può essere una one-shot!! Devi continuarla!!! Uff.. Ora mi sento stupida, perchè non l'avevo capito prima... Ma la tua storia ha le basi di una vera e propria long-fic... Secondo me sarebbe carina ^^

23/07/09, ore 21:40

No.. No... No... No... No... TU ORA LA CONTINUI!!!!! Quando inizio a leggere una storia non riesco ad accettare che essa venga sospesa, perciò ti consiglio di continuare.. In caso contrario se una figura sospetta si avvicina sospettosamente questa notte a casa tua, NON sono io.. XDXD Passando alla storia... E' scritta molto bene, sul serio, è da parecchio che non leggo una storia di qualcuno "alle prime armi" -come ti sei definita- così ben scritta... Non ci sono errori di grammatica (e credimi, spesso se ne trovano molti), e il lessico mi sembra molto molto buono... La trama è interessante, una Bella più grande, all'università... Sono proprio curiosa... Il povero A. chi è? Lo conosciamo??? (immagino di no... è un personaggio di tua invenzione?) La migliore amica di Bella chi è? Angela? (mhm... probabilmente no..) Ok.. Sono curiosa di sapere il continuo.. Perciò mettiti sotto e scrivi, la mazza ti aspetta ^^