Butterfly
di Sundance

09/03/10, ore 22:33

Assolutamente spupazzabile!*w*
*non sa che altro dire, l'hai lasciata senza parole*
Micchan <3

15/11/09, ore 14:48

Mi piace un botto!
Complimenti!

16/07/09, ore 16:56

Ma povero Reita, me lo fai sempre soffrireeeeeee!!! Ma sigh! Il migliore amico ci rimette sempre... sai, mentre leggevo, vedevo Rei-kun fare (tono lacrimoso e deprimente) "Eh...eh..eh.eh...." e giù fiumi di lacrime. Namida a parte, ti dico che... sei sempre la mia scrittrice preferita. Dopo la Rowling xD Baci! E continua a far soffrire il povero fazzolettino al naso, vai... così usa quello per asciugarsi le lacrime!!! xD (Una scusa a tutte le altre lettrici o lettori che si imbatteranno in questa recensione. E' una cosa tra me e mia sorella :D). La fic comunque merita un sacco!!! :P

16/07/09, ore 15:00

*si asciuga una lacrimuccia*
Che cosa tenera *___*
QUesta fanfic mi ha colpita molto... originale e dolce..
complimenti.. davvero! é stupenda!
kiss

15/07/09, ore 00:01

Dolcissima, davvero.
Quando Ruki dice che possono rincorrere le farfalle senza catturarle è davvero tenero. Mi ha preso il cuore questa shot, mi ha stampato in faccia un sorrisone ebete come pochi!
E' davvero molto tenera, e senza sfociare nello sdolcinato come qualcuno di mia conoscenza, coff coff. Ehm, mi riferivo a me stessa ^^
Un bacione, grazie di avermi ricordato nel finale...io mi sono solo limitata a recensire una bellissima shot come la tua.
Un bacione!
Mya

14/07/09, ore 22:20

Oddio, grazie, grazie, GRAZIE!! Tu diventerai il mio nuovo idolo ragaza e francamente sono proprio felice che tu abbia deciso di scrivere delle fic sui gazettE, visto come ti venono!!
Merviglie delle meraviglie: una ReitaxRuki, e l'hai scritta grazie alla mia recensione^^ Oh my gold!
Dire che ti stringe il cuore è dir poco: mi hai fatto emozionare, ogni sensazione che loro provavano la provavo anch'io! Semplicemente splendida, un giorno mi dirai come ti riescono queste meraviglie! Io impiego giornate per trovare delle idee banalissime e tu in così poco tempo mi partorisci una cosa del genere! Ti invidio!
Che dirti? Ancora complimenti perché onestamente sono troppo sconvolta (piacevolmente si intende) per riuscire a dire altro: grazie per averci scritto una perla come questa!
Un bacio!

14/07/09, ore 21:40

Ma...ma...Ma!!! E' bellerrima love *-* Si vedono i sentimenti, tutti *-* Molto Jo-style, sempre capace di commuovermi *-* Ti voglio bene stella, son felice che tu sia tornata a pubblicare *-* Kiki <3