Un pò di nebbia
di Male_na

23/11/18, ore 16:30

Nelle oasi c'e' freddo la notte.La temperatura scende vicina allo zero..Ma liberare i pensieri nella metafora di un deserto e' come farsi del male,avvilirsi la vita.La poesia entra nel cuore dei tuoi pensieri ma deve saperne di piu'.Bene.
Pasta 23/11

23/11/18, ore 11:14

Molto suggestiva la sequenza di immagini, prima della notte e poi dei tuoi pensieri.
È interessantela scelta della metrica, i versi sono brevi ed efficienti.
Complimenti!

23/11/18, ore 10:38

Buongiorno.
Testo brevissimo ma molto suggestivo.
Pochi ma piacevolissimi versi.

21/11/18, ore 16:51

Non convince l'ultima parte di questa graziosa poesia.Avevi altre idee sul tuo rapporto sentimentale.Poi sei tornato su i tuoi passi.Niente di strano ma perche' accennarlo fra le rime .?
Ottimo.
Pasta 21/11

21/11/18, ore 16:12

Buon pomeriggio.
Una poesia che pare farcita da una nuova consapevolezza.
Il tempo ci cambia...
^^

19/11/18, ore 07:56

Buongiorno.
Ma soprattutto quello che non è pretesa, mi verrebbe da aggiungere... :) scusa se mi sono permesso di proseguire a modo mio la poesia, però così puoi capire quanto mi è piaciuta ^^

17/11/18, ore 14:12

Cosa puo ' arrivare dal vuoto se gia' il sorriso puo' colmare qualcosa di sperato. Quel volere cosi' marcato non e' di certo indicato nelle aspettative sentimentali. Bene comumnque.
Pasta 17/11

15/11/18, ore 14:59

Buon pomeriggio.
Poesia personale, a mio avviso, e anche un po' triste...
Però sempre ben farcita di emozioni ^^

15/11/18, ore 10:28

Un disperato sentimento in queste rime del cuore.L'amore struggente impoverisce la vita che ha bisogno iinvece di sorridere a tutto.Poi arrivano gli anni difficili.Bene comunque.
pasta 15/11

13/11/18, ore 20:14

Hai presentato la passione fisica come naturale, elegante. Bellissima questa poesia romantica, gli ultimi tra versi mi hanno conquistata. Complimenti, continuerò sicuramente a leggere la tua raccolta.
Buona serata! :)

13/11/18, ore 15:53

Buon pomeriggio.
Eh certo, l'amore vince anche sulla nebbia e sull'autunno ^^
A trovarlo però, questo amore... xD
Bellissima poesia, complimenti :)

13/11/18, ore 15:50

Stati d'animo che non vagheggiano momenti d'amore ma che rivivono invece esperienze sentimentali di due che si desiderano ancora fisicamente.Bellissima poesia.
Pasta 13/11