Tormenta di neve
di Akane

Lyra-chan
25/03/06, ore 19:24

la caratterizzazione psicologica di Draco è stata sublime! si vede che ti piace^_- davvero molto molto brava, mi raccomando continua così! Ciau^^

14/06/05, ore 14:24

Ok! Questa è la prima Draco\Harry che leggo! Devo dire che dopo aver letto questa storia mi è venuta voglia di approfondire di più la mia conoscenza su questa controversa coppia! Il merito è tuo che hai usato un linguaggio superbo e accattivante...e che hai saputo rendere i pensieri di Draco in maniera limpida e disinibita...una vera soddisfazione, da l'impressione di potergli leggere dentro! La frase che ho preferito...'Accoglie la mia bocca non un innocente Harry Potter, bensì un consapevole Harry Potter.' Dice molto...in poche parole si capisce tutto il pensiero di Harry e tutta l'evoluzione della mente di Draco...Bravissima!

24/05/05, ore 16:04

ciao, mi è piacoiua molto la tua ff...anch'io adoro draco, solo che non sono cosi brava a descriverlo psicologicamente...continua cosi. slayer87

05/05/05, ore 13:24

davvero bello il secondo capitolo. draco non è esattamente come lo immaginavo, ma mi piace il modo in cui si comporta e...*_*, il modo in cui finge consapevole che Harry sa più cose di lui. continua a scrivere Harry/Draco... DAVVERO SPLENDIDE! 1 bacione Row

Akane
02/05/05, ore 13:22

non pensavo sarebbe piaciuta così....mi ero preparata a commenti negativi, vi ringrazio tutte...sono contentissima! presto faccio il secondo cap, non temete....e se va bene come questo finirà che ce ne scrivo altre di Draco Harry! vi adoro....un grazie speciale a Arc en ciel...Baci Akane

kristima
01/05/05, ore 22:05

non può non esser una Wm18... insomma... qual modo migliore per draco di passar il tempo di prendere il bel Potter? perchè Draco, nel suo odio per harry, è ossessionato da lui. continuaaaa

01/05/05, ore 15:52

Akane..petit, è semplicemente intenso! INTENSO! La tua visione di Draco, del quale abbiamo tanto discusso, mi piace..le sue interpretazioni su potter, i suoi pensieri sul suo nome e su suo padre, i suoi motivi..davvero complimenti! E dici che è colpa mia?!?! COLPA? Sono ben felice di prendeermi il merito di questa tua ispirazione sul biondino..sapevo che ti saresti rivelata un'artista di ben larghe vedute ^.^ ! Complimenti e scrivi il prossimo capitolo prestissimo che sono super curiosa di sapere cosa accadrà..e la lemon ^.^ !

Lalia
01/05/05, ore 14:55

KAKKIO SE COSI' NN E'DA MANGIARSELO DRACO,davvero un criminale incallito,ma nn ho capito cm vuole fajela pagare ad Harry,insomma,sarò stupida,ma in alcuni punti vaneggia alquanto,mi sembra quasi di sentirlo sghignazzare interiormente^^

Rowan_MayFair
01/05/05, ore 14:07

spero vada avanti prestissimo... adoro leggere un Draco così deciso e malefico... spero anche diventi una NC17, draco è troppo sensuale perchè Harry alla fine non caschi inqualche modo. continua presto. Row

kiki
01/05/05, ore 14:02

Che diabolico dracuzzo!!!!!!si,è proprio da lui!!!comunque questa fic mi intriga!!!!brava! byebye