Joyce
di heliodor

13/04/20, ore 11:27

Come on Roge!
Il principino di Valonde si fa ben volere in questo capitolo. Finalmente si sta dimostrando maturato e ance discretamente caz**to. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Intanto, mi ha rinfrescato la memoria su quanto avevamo visto accadere prima di salutare la storyline di Roge per molto, molto tempo (ora mi ricordo di quelle enormi statue di pietra, sì). Dunque si tratta di Colossi, armi create millenni prima dai maghi supremi prima di essere distrutte dai loro stessi creatori poiché troppo pericolose. Accidenti, andiamo bene. Che, stando alla storia, dovrebbero essere sette, anche se Roge e Malbeth ne hanno visti solo tre. Non so perché, ma ho la seria impressione che questa faccenda c'entro in qualche modo con quello che sta combinando Mirka a Mar Gawa... Dopotutto sua sorella era una negromante no? - ed evidentemente anche lui. Che possano risvegliare i Colossi come Deliza aveva fatto con il Varthag? E Persym e Privel che fine hanno fatto? Immagino siano loro a volersene servire. Ma soprattutto, come diavolo ha fatto Malbeth a risvegliare i tre che hanno incontrato (questo era un dettaglio che tra l'altro avevo propri rimosso - sì, non ho ancora riletto il capitolo 133 -.-)
Detto questo complimenti, ancora un bel capitolo.
Un bacio e buona Pasquetta,
~Talia

17/11/18, ore 17:43

Be', Roge ha avuto una duscreta botta di fondello: rivelando la propria identità, ha potuto scambiare informazioni utili e ottenere un posto dove stare. Magari riuscirà anche a riunirsi alla sua famiglia, anche perché... magia proibita per controbattere altra magia proibita? Chiedi a tua sorella.
Ancora un bel capitolo, complimenti!