Come un diamante nel carbone.
di EuphemiaMorrigan

13/05/19, ore 18:30

Allora, siccome è giorni che mi sto aggirando in questa sezione stile avvoltoio in cerca della preda, figurati se mi lasciavo questa JosuYasu.
Hola, quindi!
CHE DIREBBI, Josuke è uno scemotto bellissimo, non si rende neanche conto di /quanto/ tiene ad Okuyasu: lui è il suo migliore amico, il suo partner in crime, la sua metà. È bellissimo quando ci si ama in senso romantico e si è anche migliori amici. <3
Comunque, Josuke è proprio partito di testa, tanto che non solo rivela a sua mamma (santa donna) di essere innamorato di Okuyasu, ma lo ammette anche a se stesso, in un momento di agitazione. Talmente sottone sto ragazzo che non vuole sentire ragione e si presenta fulmineo dalla donzella ferita, Okuyasu.
Lui è tanto dolce e caro, mi ha messo tanta tenerezza quando ha fatto notare a Josuke di non essere né bello, né intelligente. Della serie: tu sei entrambi, potresti avere chiunque e invece stai scegliendo me?
Non lo so, è una frase che un po' mi ha intristito, ma anche intenerito molto. Poi è bellissimo come si chiamino sempre "bro" o "dude", come se la loro relazione non fosse mutata, bensì si sia semplicemente evoluta.
Bella bella. <3
Un bacio. <3

18/11/18, ore 17:56

Hallaowi <3
In super ritardo, ma purtroppo la settimana dedicata a Josuke ed Okuyasu mi ha rubato tante energie. Ora recupero tutto quello che mi ero persa <3
Sono davvero contenta che tu abbia scritto questa storia, e dato anche un poco di respiro a Josuke, dopo le pippe iniziali lol
Oltre al trauma che è stato quasi perdere l'amico nello scontro contro Kira, si ritrova confuso dai suoi sentimenti e dall'incertezza di uscire dalla friend-zone.
E come se non bastasse, Okuyasu se ne casca dal tetto e gli fa venire quasi un infarto LOL
Josuke, vatti a far benedire alla chiesa di Morio-cho!
Tomoko l'ho adorata durante tutta la lunghezza della Oneshot, penso tu l'abbia resa benissimo, adorabile e materna in un modo che scalda il cuore <3
Per fortuna alla fine i due ragazzi si confidano e rassicurano a vicenda, senza ammazzare il medico frigidone lol
E riescono anche a confessare il loro amore ed uscire dalla friend-zone senza problemi, e coccolarsi come è giusto che siano.
I mattoni meglio farli a casa <3 o a chilometri nel bosco, dato che a quanto pare, Josuke ha la bocca larga ahhaha
Grazie per l'adorabile oneshot, e per aver preso parte alla settimana.
Questi due meritano tanto amore e tante gioie <3