Il Legame
di Najara

19/11/18, ore 18:08

Bellissima... Adoro, amo Kara e Lena, le shippo e... Wow, una ff così bella su di loro non l'avevo mai letta! Complimenti, spero aggiornerai presto :)

19/11/18, ore 07:00

Uh, tutti così i sacrifici, ahahah!
Allora, devi sapere che quando leggo le rosse, spesso e volentieri mi vien da ridere. Nomi strani e a volte improponibili, mosse impossibili all'anatomia umana e sì, anche solo l'immaginarmi le scene, anche "giuste", mi provoca la risata. Ebbene, non mi è successo. A parte che, quando ho aperto il capitolo, avevo tutta l'intenzione di leggermi le sole prime righe e lasciarlo perché, emh, dovevo dormire, ma appunto DOVEVO, e guarda che ore sono, il sonno mi è totalmente passato e non sono riuscita a smettere di leggere finché non ho finito il capitolo. Per fortuna posso dormire la mattina. Mi hai catturata e sì, che ti faccia strano sentirlo o no, è anche per la trama e assolutamente la caratterizzazione dei personaggi. Tu dici che la trama è andata a farsi un giro, e ok che tutto alla fine gira intorno a loro che vanno a letto insieme, però la trama c'è. Non hai scritto una PWP.
Mi piace come abbiano trovato la terza via da seguire, mi piace l'imbarazzo di Kara e poi la sua volontà, la forza di Lena e come si sia controllata, e anche le parti divertenti.
Hai creato un mondo che funziona e solo per farle finire a letto. Che dire se non complimenti?
Che poi dicevo, appunto, che non ho riso, anzi è stato trascinante, non volgare e ben scritto. Sono curiosa di cosa tu ti sia inventata dopo questo che era già un finale.
Non so se ho scritto un commento sensato, spero di sì.
Ah, dimenticavo! Ho apprezzato e non sai quanto il fatto che Kara non perda volontà! E non parlo del dopo Legame, perché insomma, lo immaginavo, non è quel tipo di storia, ma del fatto che non sia lasciata semplicemente folgorare dalla bellezza del vampiro, in questo caso Lena, dal fare tutto quello che lei diceva come un burattino. Anche senza soggiogarla intendo, solitamente i vampiri hanno talmente "fascino" che gli altri fanno tutto quello che vogliono. Come i Devoti, insomma. Cioè, Kara fa sesso volontariamente come i Devoti, ma non cade ai suoi piedi come una cretina, ma mantiene una dignità. Ecco, dignità. Grazie, ahah!
Ah, e la parte della fan mi ha divertita molto!

(Recensione modificata il 19/11/2018 - 01:23 pm)

18/11/18, ore 23:13

Li vorrei anch'io dei sacrifici così eh! XD ahahahahahah comunque scena rossa davvero bellissima! Scritta bene, chiara, non confusionaria e soprattutto mantiene quella delicatezza tipica di quando le fai interagire ma condita con taaanta più passione ed "andiamo al sodo" XD Lena è stata dolcissima, è riuscita a far vivere a Kara una prima volta meravigliosa e Kara impara DECISAMENTE in fretta! Ahahahahah Hanno sistemato la questione tra licantropi e vampiri ed ora TUTTO FANSERVICE! DAJEEE! XD Ahahahahah sono curiosa di vedere le due mogliettine all'opera adesso XD Grazie per questo capitolo ed al prossimo! ^^

18/11/18, ore 16:08

Dopo una prima parte introduttiva siamo arrivate alle parte rossa ;)
Che dire, intensa, eccitante, piena di passione ma senza essere volgare, ma anche dolcezza, con spazio anche per le sensazioni e non solo per l'atto fisico in sé. Complimenti! Ma d'altronde tra Lena e Kara non è mai solo sesso, no? Qui abbiamo seguito più il punto di vista di Lena, poi avremo anche quello di Kara?
Poi ci sono anche dei tocchi di "leggerezza", scopriamo che Kara è una fan di Lena, penso che molte ci possiamo riconoscere in lei ;) Ecco spiegata la mancanza di esitazioni nell'unirsi a Lena, Kara confessa che volevi solo sposartela e fare la luna di miele, altro che evitare una guerra :P
La trama fa una breve apparizione per chiudere la questione della guerra tra vampiri e licantropi ;) Kara e Lena hanno dovuto proprio faticare parecchio per risolvere la questione :P ma d'altronde meglio consumare le energie in altre attività ;)
Io non mi lamento di certo se ci dai un altro po' di Supercorp ;) quindi ben vengano le altre due parti.
Al prossimo capitolo :)

18/11/18, ore 16:05

muawwawawawawa ragazzi, ringraziatemi + avanti u_U najy sai cosa penso di sta storia, ti sei superata! Complimenti :D ora vogliamo una porn con trama **
sul serio complimenti, ho adorato la storia dall'inizio alla fine :D

ps io so tutto quello che succede dopo gne gne gne gne gne gneeeee

allerta spoiler "fanno....cose."

18/11/18, ore 12:57

Oddio, aspetta che vado a recuperare i cocci della mia sanità mentale infranta... ah, finalmente leggo una rossa vera, non un inizio di un approccio ma poi ne parliamo dopo...una rossa. Rossa. Tua. Rossa. La mia sanità mentale è andata a farsi benedire mi sa.
Kara e Lena fanno sesso (io qui sto impazzendo e penso che mi rileggerò altre ottanta volte il testo prima di rasserenarmi) evviva! Kara e Lena sono diventate estremamente potenti (attraverso il sesso :DDDDDD), la loro unione ha generato un compromesso di poteri sovrannaturali interessante, che le rende uniche al mondo e che permette a Lena di zittire sua madre, una volta tanto (perchè hanno fatto sesso e si sono sposate sotto la luna e io ho il cuore che mi batte in gola e l'OTP).

Io non capisco più niente. Ho dimenticato anche il mio nome.
Kara e Lena fanno sesso... io devo rileggere. Ciao

18/11/18, ore 12:45

Fantastica fantastica fantastica👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼Mi alzo in piedi e ti faccio un applauso un minimo di mezz’ora degno delle migliori performance della Scala. Alla faccia di chi ti diceva che non sapevi scrivere romanzi “Rossi”! Sei semplicemente perfetta descrittiva, intuitiva, profonda, dolce, Tu descrivi le emozioni più che descrivere i particolari . mai mai volgare, che è una cosa fondamentale . Con questo capitolo hai dato una grande lezione a tutti quelli che si cimentano a scrivere fiction chiamiamo le mature. Sei semplicemente eccezionale l’ho detto +1 volta che dovresti comunque mandare qualche tua opera a qualche studio perché potrebbero essere delle basi per dei film favolosi. E Ora aspetto gli altri due capitoli per capire cosa ti inventi anche se credo che Kara e Lena siano promesse in tutte le storie. Poi ormai lo sai a me Kara/Mel non piace molto, qui però sei riuscita a farmela amare. 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼Katie..... beh non ho più parole per lei, deve vederla in SG4, dimagrita e bellissima, la sua interpretazione di Lena al top
! Anche di Lames, fa capire benissimo che non lo vuole 😂😂😂😂
......

17/11/18, ore 23:23

Woooooohoooo!!! Ma che meravigliosa sorpresa! Rating rosso! Personalmente non avevo alcun dubbio fossi in grado di scrivere meravigliosamente anche con questo rating, pensavo semplicemente preferissi non farlo, ma dato che hai scelto di provare, non mi lamento, ma manco per niente! XD Eeheheheh non vedo l'ora di godermi il prossimo! Sinceramente la trama mi sta anche intrigando. Magari non è chissà che novità, ma mi piace il modo in cui stanno procedendo le cose, in particolar modo le interazioni tra i personaggi, e secondo me il fatto che siano solo quattro capitoli è un punto a favore perchè non annoia praticamente mai, nonostante "la ciccia" arriverà solo nei prossimi. Come sempre un ottimo lavoro, adoro il modo in cui scrivi. Alla prossima, non vedo l'ora di sapere che ne verrà fuori! *w*

17/11/18, ore 11:50

Che bello ritrovarti. É sempre bello leggere quello che fai, indipendentemente dall'rt perché sono sempre ff valide. Questa prima parte lo conferma. Spero avrà un finale diverso dalla os di partenza. XD Alla prossima !

16/11/18, ore 14:50

E questa sarebbe la tua idea di "assenza di trama"? ;) Questa prima parte è più di preparazione, ma mi sembra che sei riuscita a delineare un certo contesto: Luthor vampiri. El licantropi, il comportamento di Lex che porta le due stirpi sull'orlo di una guerra, capiamo cosa comporta questo Legame, si accenna anche ad un rituale dei licantropi.
Vampiri e licantropi mi fanno venire in mente l'altra long che avevi scritto. La figura del vampiro di adatta bene a Lena, così sensuale, elegante; anche da vampira Lena mantiene i tratti della sua personalità come il desiderio di fare del bene, l'onestà, l'intelligenza. Così come Kara che mantiene la sua forza, lo spirito di sacrificio per aiutare gli altri. Il loro incontro ricorda quello del telefilm, c'è anche la presenza di Kal. Alex è la solita figura protettiva; Lillian manipolatrice e priva di umanità, ma che ha anche slanci di preoccupazione per sua figlia e a modo suo la ama. James è così insignificante che Lena non avverte neanche il battito del suo cuore ;) classico macho tutto muscoli e niente cervello e prontamente Lena lo rimette al suo posto.
Personaggi in character, inizio intrigante, a me l'idea piace e sono curiosa di leggere il resto! :)
(Recensione modificata il 16/11/2018 - 02:56 pm)

16/11/18, ore 07:03

Assenza di trama? E tutto questo primo capitolo in cosa consiste, allora? Ah, se questo è il tuo concetto di 'assenza', allora... XD
Allora, parto dal presupposto che i vampiri e le loro regolette da non morti cominciano da un po' a starmi strette: questo loro essere superiori, e qui non è da meno; il loro possessivismo proprio non mi va giù e questo "perdere la propria volontà in favore dei vampiri" che c'è anche qui... eh nulla, è una cosa che non mi scende e tra vampiri e licantropi preferisco i secondi (anche se non in versione abo, ahah). Lena vampira però... eh, ce la vedo eccome. E sai una cosa? Mi è piaciuta. La tua Lena vampiro mi ha convinto in poche righe.
Considerando che questa fan fiction è nata per tutt'altro scopo che scrivere una semplice storia tra vampiri e licantropi, direi che posso tranquillamente mettere tutte le mie pippe mentali nei confronti dei vampiri in un angolo e godermi il testo, ahahahah! Anzi, ammiro il tuo essere riuscita a costruire qualcosa di convincente con il solo scopo di farle finire a letto insieme. Hai costruito una trama intorno a questo e funziona!
Non so se seguirò con costanza perché non ho granché tempo, ma leggerò, leggerò. E sono proprio curiosa!
Anyway, questo inizio mi è piaciuto molto da tutti i punti di vista! Come hai bistrattato James, la questione del Leader (che avrebbero chiamato alpha, solitamente), come hai caraterizzato Lillian e la punizione di Lex. Non ne combina mai una giusta.
Al prossimo!
(Recensione modificata il 16/11/2018 - 07:25 am)

15/11/18, ore 21:47

Vuoi sapere se ci è piaciuta? Ma certo che si. 👏👏👏 È molto molto interessante non vedo l'ora di leggere il continuo. Al prossimo😉

15/11/18, ore 20:08

Uhhh tornata incazzata 😀😀Tu ssei capace scrivere ogni cosa, da una preghiera a Dio a un inno a Satana, sempre con un’abilità e un’eleganza unica.
Detto ciò non mi sembra che la storia non abbia una trama anzi mi sembra un inizio molto interessante. James bamboccio mi piace 😂😂😂! E da quello che noto nel leggerti a ami molto i vampiri e licantropi👍🏽! Che dire I vampiri soprattutto non loro fascino, colti belli ed eleganti. Sono veramente curioso di sapere questa volta cosa ti inventi😜
😀😀😀😀😀😀. Ho fatto la recensione dopo La lettura, E dopo per divertimento sono andata a leggere la recensione Di Ramon😀😀😀 che dire James è simpatico a tutti 😀😀😀COME UNA SUPPOSTA ! Fantastico abbiamo scritto la stessa identica cosa 👍🏽👍🏽👍🏽
(Recensione modificata il 15/11/2018 - 08:12 pm)

15/11/18, ore 19:04

Sto piangendo dalla gioia. Una rossa da parte tua è un regalo meraviglioso! Argh, sto impazzendo, non vedo l'ora che prosegua. E comunque alla faccia della trama che traballa, cosa c'è che traballa? In un solo capitolo hai delineato un mondo, classico ma sempre affascinante: una guerra tra licantropi e vampiri. Un conflitto che, come in Supergirl/Superman, nasce da un errore madornale compiuto da Lex, il cocco di mamma che riesce a distruggere tutto.
Insomma, ci sono anche degli elementi interessanti, non si tratta solo di una rossa, poi Lena e Kara sono profondamente IC, e Lena, con quella sua dolcezza e l'amore che prova (da viva o da morta) è sincera con Kara fin dal primo istante. Muoio.

Eccezionale come sempre.

PS: quando descrivi James mi fai morire xD riesco ad immaginarmelo mentre sta lì a fare il bamboccio cretino. Uno scimmione, in tutto e per tutto. Uno scimmione senza cervello xD