Dreams of Gods & Monsters
di Angel TR

16/12/21, ore 22:48

Non sono esattamente sicura di aver capito chi sono i personaggi (lo sai, sono indietro), ma questo non mi ha comunque impedito di apprezzare la storia nella sua interezza, facendomi provare gli stessi sentimenti qui narrati. E questo è davvero importante quando si scrive, riuscire a comunicare qualcosa. Anche il mio cuoricino batte forte alla consapevolezza di tanto amore 💖

07/05/20, ore 23:48

I miei cuccioliiii!! (*o*)
Così impazzisco, loro sono meravigliosi!
Non c'è nemmeno bisogno delle parole, a loro basta guardarsi e si capiscono al volo. Quanti sentimenti, quanta tensione (sessuale magari, meheheh~), quanta dolcezza!
Ma davvero sono canon? Non che me ne importi delle scelte della Namco, che ne fa mezza giusta ogni cento, però è per sapere. XD
Sarebbe solo cosa buona e giusta.
Sono troppo belli, ogni volta che leggo di loro mi si formano gli occhi a cuoricino~♥

19/11/18, ore 09:28

Una flash davvero molto carina e, come sempre, ben scritta. Mi dispiace di nuovo non conoscere i personaggi e quindi la coppia (sì, sono rimasta parecchio indietro con Tekken XD), ma mi fa ugualmente piacere poter leggere una raccolta in questo fandom scritta con tanto impegno e aggiornata sempre con costanza. Più che l’incontro con Lars, devo dire che mi è piaciuta particolarmente la descrizione dei sentimenti e delle sensazioni fisiche di Alisa dal punto di vista della sua natura androide. Lo trovo molto interessante, è proprio vero che l’amore non conosce limiti <3
Complimenti, grazie per aver sviluppato la parola in maniera così dolce *___* alla prossima!
Soly Dea