A painful rewind
di Ily18

29/11/09, ore 18:08

bello questo primo chap... la conclusione poi ti lascia senza fiato... non aggiungo altro perchè sono curiosa di sapere come prosegui...

05/09/09, ore 19:58

appena tornata dalle vacanze ho subito iniziato a leggere i nuovi capitoli!!!per tutto il tempo avevo il cuore a 1000,hai scritto del puro clois,se davvero la puntata fosse stata cosi avrei rischiato l'infarto XDDD perchè come al solito riesci ad emozionarmi tantissimo.Mi inchino davanti alla tua bravura,sei davvero fantastica!!

13/08/09, ore 20:31

Complimenti!!!!sei davvero bravissima ho letto tutti i capitoli in una volta sola e leggerti è davvero un piacere,sembrava davvero di vedere la puntata di Smallville e mi sono anche emozionata moltissimo.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono certa che sarà bellissimo

02/08/09, ore 11:58

Ma sai che mi sono accorta solo adesso di quest'altra tua fanfiction?? Ho fatto i salti di gioia quando ho visto che l'avevi scritta te *.* (perchè sapevo che non sarei rimasta delusa, dopo averla letta)! Ho letto tutti e 3 i capitoli tutti d'un fiato, sono belliiissiiiimissiiimiii!! Sembrava davvero di vedere una puntanta di Smallville per quanto sono scritti bene... mentre leggevo mi sono immaginata tutte le scene :-p ! Ancora complimentissimi e grazie per la mail... per quanto riguarda il sito ogni tanto faccio progressi, ma ci sono tante cose ancora da fare! Non pensavo che fare un sito fosse così complicato o.O ! Cmq, non vedo l'ora di inaugurarlo aggiungendo la tua fanfiction :-p ! Ciao ciao e al prossimo capitolo (sbrigati ad aggiornareee, nn vedo l'ora di leggerlo!!) ;-) !

17/07/09, ore 14:35

ehi, davvero bello come inizio. ma adesso voglio sapere come continua. spero di leggere presto il nuovo capitolo. a presto

15/07/09, ore 17:15

siiiiiiiii!!! ho come l'impressione che molti episodi di questa serie non siano andati come avremmo voluto, ma per fortuna ci sei tu che rimedi a questi problemi! =) anche se devo dire che un colpo di scena così presto non me lo sarei mai aspettato!!