L'Attesa
di Princess Kurenai

09/01/11, ore 03:38

*^* questa non l'avevo ancora letta ! è davvero bella ! mi è piaciuta davvero tantissimo questa ahahah che carino Arthur vuole fare le ninne >o<

21/07/09, ore 13:09

Ok, ammetto che non conoscendo quasi affatto Axis Power Hetalia, io non ho il benché minimo diritto di starmene qui a recensire.
Ma te l'ho promesso sull'emmessenne, sissignore.
Ecco. Non so davvero da dove iniziare.
Bon, posso dire di aver letto quasi un centinaio delle tue FanFiction - e ricordo ancora nostalgia i tempi delle varie raccolte su praticamente tutti i personaggi del maestro Kishimoto - e, di conseguenza, devo ammettere con altrettanta sicurezza di vederti decisamente migliorata - per me è stato veramente un enorme piacere curiosare nel tuo account, quest'oggi e ieri sera.
Bene. Passando alla recensione vera e propria. Uhm, una scenetta davvero carina, quella iniziale. Segnala un'attesa seriamente trepidante, tanto che il lettore riesce a calarsi nel personaggio, aspettando l'epigolo e lo scioglimento della scena. Ed ancora più adorabile, è il quadretto di Francis offeso con quell incivil d'un Anglais [ cit. ] che ha commesso il cattivo errore di fargli perdere la mezzanotte, mandando in frantumi tutta l'amosfera di suspance  -? - che si era creata sino a quel momento.
E... Beh, è stato meglio lasciare che Inghilterra si svegliasse, visto il tipo di finale che avevi in mente. Ahw, sono seriamente spettacolari.
Una Shot decisamente bella. Chissà quante volte te l'ho ripetuto, ma sei bravissima<3
E poi... Bon. Credo sia tutto. Non ho idea se quello che c'è scritto qui sopra abbia senso o meno, ma non mi va di rileggere.
Aaaaaaaaaaamen.
Ps: tantissimi auguri - rigorosamente in ritardo - per i tuoi due anni su Efp! ♥

15/07/09, ore 11:56

Quanto adoro questi due insieme *-* AUGURI FRANCIIIS >D Anche se in ritardo ç_ç Bellissima <3