Il prezzo della finzione
di littledramy

18/05/14, ore 17:48

Anche questa storia è fantastica. Di sicuro è ambientata un paio di anni dopo la fine della scuola, dato che Hermione è diventata un Auror. Ovviamente Draco non poteva non diventare un Mangiamorte. Però è strano che i due abbiano vissuto insieme, specialmente per il fatto che chiunque avrebbe potuto presentarsi per far visita ad Hermione in qualunque momento, scoprendo così la verità. Tess

22/10/10, ore 20:11

stupenda!!!! sei bravissima!!

10/09/09, ore 23:49

carina

07/09/09, ore 14:18

E' molto più che bella! Sarebbe stata ancora più bella secondo me se Draco avesse abbandonato i mangiamorte e fosse andato a cercare lui stesso Hermione...E che Herm continuasse a fare il lavoro che amava. Ma forse è giusto che sia finita così , e ognuno di noi immagina il suo lieto fine da se. Complimenti ancora. Besitos! ;-)

28/07/09, ore 15:20

Che carinaaaaaaaaaaa *_* Sì,la adoro *_* Un mix di dolcezza,amore,passione^^ Stupenda!Complimenti e buona estate.

25/07/09, ore 14:47

Davvero bella, complimenti, ti giuro che mi sn venuti i brividi, bacioni, vieni a trovarmi magari....

15/07/09, ore 13:11

ciao posso chiederti se avevi già pubblicato la storia su qualche altro sito perchè la ho gia letta !! se hai voglia di rispondermi basta che lo fai in una delle tue fiction tanto le leggo tutte ! e devo farti i complimenti !!! ciao fandracofiction

15/07/09, ore 00:20

*o* oh che bella questa storia!! ti ho già detto che ti adoro vero?? ma tu sei troppo brava scrivi divinamente e sembra di essere lì anche questa volta!!!!!è sempre bello quando vedo che hai aggiornato!!spero di leggere presto altre tue storie. bravissima!!! Francesca.