The last of the real ones
di Wolfgirl93

19/11/18, ore 20:18

Buonasera :)
ti do il benvenuto nel mondo delle fanfiction di Hetalia, cara autrice. Come penso tu abbia notato, questo fandom è purtroppo in declino, perciò fa sempre piacere trovare nuovi scrittori.

Passiamo alla storia: ho notato che hai mancato un po' di virgole, ma nulla di irreparabile; basta solo un'attenta lettura ad alta voce, io stessa ho avuto e ho tutt'ora questo problemino :) per il resto, non sono la persona migliore per correggere gli errori grammaticali, tuttavia ho scovato un paio di ripetizioni. Poi, se hai intenzione di scrivere ancora di Hetalia, mi piacerebbe che tu analizzassi meglio la personalità dei personaggi. Non so se mi spiego, ma credo che renderebbe la tua fic ancora più bella e completa (non è una critica, solo un puro consiglio).

Detto questo, la trama è interessante, così come la coppia scelta: è la prima fic che leggo su Scozia ed Inghilterra, nonostante l'avessi già da molto aggiunta alla mia personale "lista delle ship da provare". Beh, la tua storia mi è piaciuta molto! E Arthur e Allistor sono carinissimi ^.^, mi hai convinta a leggere di più su di loro :)

Mi piacerebbe leggere altre tue fanfiction, comunque. Se ti va, potresti illustrarmi i tuoi progetti; okay, penso di aver terminato.

Spero di non averti tediato con la mia recensione, ma adoro essere la prima (e io non recensisco molto).

Alla prossima,
Soul <3

PS: Comunque anche io sono nuova nel fandom, siamo sulla stessa barca :))