Enchanted
di lucifermorningstar

01/01/19, ore 16:26

L ho letta solo ora. Bella mi piace, spero che la continui presto 😊✌🏻✌🏻

21/11/18, ore 19:50

Devo dire che mi è piaciuto molto questo primo capitolo effettivo! Mi sono divertita un mondo con Kara! Mi ha fatta morire la scena in ascensore, mi stavo sbellicando! ahahahahah La immaginavo e ridevo come na scema! ahahahahah Lena, poveretta, tra poco inizia a perdere i capelli per lo stress XD E Lillian...sempre presente nei momenti meno opportuni e sempre pronta a farli peggiorare ulteriormente. Non oso immaginare cosa diamine abbia in mente. Comunque sono super curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^ Hai un giorno prefissato per l'uscita o posti quando puoi?

19/11/18, ore 21:20

Avvincente ! Una storia diversa che suscita molto interesse per il lettore ! Compimenti, bravissima ! Spero arrivi presto il prossimo capitolo !

19/11/18, ore 17:25

Bella, mi piace!! Non solo perché amo e shippo Kara e Lena, ma la trama mi prende parecchio e spero la continuerai presto! :)

19/11/18, ore 14:24

Fantastico. Kara che lascia i rubinetti aperti, che fa disastri, fantastico.
E già vedo Lena con la mano tra le tempie. Alla fine come ciliegina sulla torta arriva Lilian che la invita a cena.!
già immagino Kara :-) ! dolce Lena avanti hai un giorno per spiegarle un pò di cose ! bella bella bella comunque, molto diversa divertente e fantasiosa. Aspetto cap. 3