Bad Timing
di ScandalWay

07/09/20, ore 23:02

Questa è davvero bella!
Letta tutta d'un fiato, ammetto che vorrei leggere alti capitoli di questa fic, e andare avanti e vedere come si svilupperà la storia tra loro due e sopratutto vedere quanto tempo ci mette Hanji a sgamarli.
Mi è piaciuta veramente molto, sembrava un episodio di qualche telefilm poliziesco, se mai verrà continuata avvisatemi che non voglio perdermi nulla!
Levi versione mezza donna è meraviglioso, solo lui poteva esser adatto a un ruolo simile, e anche Erwin è stato perfetto nel suo ruolo.
A parte qualche micro errore, forse sfuggito, l'ho trovata ben scritta, e la scena hot per nulla volgare, cosa difficile da trovare al giorno d'oggi.

28/10/19, ore 10:33

Una mia amica mi ha consigliato questa storia e la prima cosa che ho pensato è CIEL e difatti ho immaginato questo vestito esattamente come quello di Ciel in alcune fan art in cui lo ritraevano, con precisione avevo visto un cosplay/fanart con questo vestito rosa bellissimo e fino al punto della descrizione ho immaginato Levi con questa cosa stupenda addosso! Ma bando alle ciance, voglio un secondo capitolo, non mi importa se è una oneshot ma come Hanji io voglio sapere ahahah anche se so che sa già tutto XD
La oneshot è stata davvero carina ed eccitante ;) mi piace hai descritto tutti i particolari del teatro e del loro rapporto, Levi è descritto benissimo e Erwin si vede da lontano quanto foss eattratto da lui fino al momento dello scoppio feels! È inutile dire che hai scritto bene ogni cosa a parte qualche errore di battitura ovviamente comprensibile, ti confesso che sono invidiosa del modo in cui scrivi perchè è fantastico a differenza del mio che mi perdo molto nel punto di vista di azioni e sentimenti più di quello che c'è intorno, lascio l'immaginazione dal lettore! Quindi che dire, adoro da morire! Hai fatto una storia senza un minimo di spoiler ed il mio cuoricino ringrazia tantissimo siccome sono ancora alla seconda stagione, quindi alla prossima, marmotta! (?)

26/10/19, ore 00:51

Caspita.
Devo ammetterlo, all'inizio ero un po scettica nell'immaginare levi con un vestito.
Ma il modo in cui scrivi mi ha fatto cambiare completamente idea.
Personaggi ic.
Sesso ben descritto.
Battute taglienti e divertenti.
Mi è piaciuto molto che la musica e i loro movimenti e "lamenti" siano andati di pari passo.
Adorabile anche alla fine, quando gli chiede un appuntamento.
I miei complimenti davvero ♡

25/01/19, ore 10:54

Ed ecco un'altra meraviglia! Sembrate fatte apposta per scrivere di questi due! Sempre molto scorrevole e ben raccontata; inutile commentare la scena lemon perché è coinvolgente come sempre. Non saprei spiegarlo bene, ma quando scrivete questo genere di scene vi infondete una sorta di profondità, si capisce la passione del momento e l'impegno che ci mettete. Ho visto che non pubblicate qualcosa da un po' e non può che dispiacermi. Spero di leggere al più presto qualcos'altro! A presto e complimenti :*