Undisclosed Desaier
di I_Want_Wonderland

25/11/18, ore 22:29

Ahhhhh, non sapevo avessi postato anche la terza parte TT.
Yoongi fa tanto il prezioso, fa quello che non vuole essere prese ma poi si lascia andare non appena Hoseok lo stuzzica con la lingua (che poi, cosa ti ribelli che non vedevi l'ora di farti Hobi, please). Apprezzo il fatto che Morgana abbia lasciato i due ometti da soli, secondo me aveva capito che tra di loro c'era qualcosa di non detto, qualcosa che vagava nell'aria - dicesi tensione sessuale LOL ma non solo, si sa - e quindi li ha voluti lasciare in pace.
Certo che Yoongi ci dà proprio dentro, è instancabile praticamente XD e due volte Hobi e due volte Morgana, Hoseok ha fatto tredici ad essere scelto da Suga (si prospettano nottate piene di sesso e ammore per J-porn).
A Morgana piaceva un sacco Yoongi e un po' mi è dispiaciuto per come sono andate le cose tra di loro, ma Suga è di Hobi e lei può sempre andare con qualcun altro *muore*.

«mmmh qualcosinsa.» Mi prende il mento, costringendomi ad alzare lo sguardo e fissarlo nei suoi occhi. «Ricordo solo le cose più importanti. Come il profumo della tua candida pelle; i tuoi gemiti soffocati, i baci che mi hai dato. Ieri mi hai fatto sentire bene, come non mi accadeva da molto tempo... Sai, baci divinamente.»

Non ce la faccio, il mio cuore ha ceduto quando ho letto questo pezzo. Cioè ti avrei odiata se non me l'avessi fatta finire bene, però non mi aspettavo che Hoseok ricordasse solamente le parti con Yoongi, è stato così awwwww <3 il modo in cui gli parla e gli fa i complimenti TT.
Aspetto con impazienza la tua prossima storia ♥

25/11/18, ore 12:26

OMG!!!
Cioè J-Hope scatenato, però vedo che a Suga sono piaciute queste attenzioni.

Oddio anche Suga qui sembra un animale da Monta!!!
Ti confesso che ad un certo punto ho voluto che Suga scappasse con Morgana, si vedeva che si piacevano...poi lei è stata così carina a ordinare la colazione.

Ah che bellini!
Hobi si ricorda tutto e si baciano e si amano.

Non ti immagini quanto mi sia mancato leggere una tua storia... non vedo l'ora di leggere la tua nuova FF

24/11/18, ore 19:59

Wow non mi aspettavo il capitolo così velocemente.... ahahahahah Che dire... Il nostro Suga mi sembra un po' conteso... eheheheheh un bel triangolo ahahahah. Al nostro J hope serviva una spintarella(Morgana ) da quello che leggo è più che servita. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... si prevedono fuochi d'artificio(spero di si ) Al prossimo capitolo ciao ciao❤

24/11/18, ore 12:03

Mò che il mio cervello è un attimo più attivo, è giunto il momento di commentare anche questa parte fortuna per te che so già come finisce la storia, quindi posso evitare di minacciarti... Perchè sono una brava unnie .
La mia reazione a tutto questo capitolo è stata un: SDFRSDGEHGESG, 'na roba sensata più che altro.
Entrambe le scene di sesso mi sono piaciute un sacco, ovviamente sono stata più contenta quando Hoseok ha preso il pieno controllo del corpo di Yoongi (e dei suoi desideri LOL) togliendo di mezzo Morgana perchè voleva solo lui l'amichetto di Suga cavallo golosooooo *si uccide* .
Ho adorato quando Hobi prende la mano di Suga per dargli coraggio ed evitare di farlo scappare, poi vabbè, io c'ho quasi una fissa per Yoongi insicuro del proprio corpo quindi leggere la sua paura del confronto con il corpo di Hoseok è stata la realizzazione proprio *fugge*.

«No!» replicò Hobi a questa mia azione «T-ti prego Yooogi... io...i-io ti voglio... voglio sentirti dentro di me».
Vedi che sei ricambiato, Yoongi? Non capisci che Seok vuole solo te?ç_ç
Poi dopo essere stato soddisfatto, giustamente prova a beccarsi il culo di Yoon (e come non capirlo?).

Aspetto la pubblicazione dell'altra parte che ASDAFSFSDEGSDEWG for real.
Brava dongsaeng, unnie è orgogliosa di te! :3

23/11/18, ore 13:52

CIAO COMPLIMENTI PER LA STORIA 😊. Spero che il terzo capitolo arrivi al più presto non vedo l'ora di leggere come il nostro J hope convinca Suga (vero che lo convincerà...sii?) E per tutto questo dobbiamo ringraziare il nostro RM per aver conosciuto Morgana. Morgana è il diavolo tentatore..... Al prossimo capitolo

23/11/18, ore 10:53

Datemi una bacinella di Acqua Santa per favore!!!
Mamma mia ma che roba è sto capitolo??

Allora Yoongi cagasotto, che ha paura del "confronto fisico" con J-Hope è una cosa tenerina. Ancora più tenerina è J-hope che gli stringe la mao per farlo rilassare!!!

Va beh, questa Morgana è proprio un diavolo tentatore
Prima da tutte le attenzioni a Hobi, poi palpeggia Suga, poi si butta nuovamente su Hobi facendo ingelosire Suga... che ovviamente la punisce, se di può definire punizione quello che le ha fatto!!!

No no, scusa cosa ho letto???
Morgana e Hobi che si contendono il "Bastoncino di Zucchero"???
E Hobi voglioso che lo vuole tutto per se???
Cioè J-Hope in sto capitolo deve essere innominato J-PORN!!!
STAI SCHERZANDO CHE GLI FAI FARE L'AMMMMMMOREEEEEEEEE!!! Il mio cuore non regge, Suga è troppo dolce con il suo Hobi.

Sei seria ragazza???
Mi interrompi il capitolo così senza farmi leggere la vendetta di J-HOOOOOOOPE?

Sei cattiva... ti Odio
No dai in realtà di Amo

Muoviti a scrivere..... Veloceeeeeeeeee

Baci Baci Lolita

20/11/18, ore 15:14

Come recensione farà schifo perchè non sono brava a commentare, ma visto che sei la mia dongsaeng ho l'obbligo di farlo (perchè le cose belle vanno commentate e supportate, of course).
Questa parte l'ho letta prima che venisse pubblicata e te l'ho commentata a pezzettini mentre stavo leggendo, ma non vedevo l'ora la pubblicassi per poter scrivere anche qua i miei pensieri sconfusionati LOL.
Il povero Yoongi è in preda a una crisi ormonale non indifferente, può buttarsi su tutte le donnine che vuole (anche quelle a pagamento) ma non riuscirà mai a togliersi il pensiero di Hoseok dalla mente; usa queste poverette come uno sfogo solamente perchè crede di non avere una minima speranza con il compagno di gruppo. Il suo è un amore irrequieto per il momento - perchè tu sai che io li voglio insieme e non puoi farmi soffrire facendo un finale triste -.
Mi è piaciuto pure questo Namjoon intraprendente che si dà da fare una volta ogni tanto anche se deve stare con Jin, giusto perchè lo dico io XD .
Tae quando vede Morgana e commenta il vestiario mi ha fatto morire, sono cose a cui nessuno avrebbe pensato se non un malato di moda *muore*.
Hoseok è talmente all'oscuro dei sentimenti di Suga che non pensa ad altro che svuotarsi e rompere le scatole al più grande chiedendogli di unirsi al suo incontro. Che tipo molesto proprio, l'alcool lo ha reso ancora peggio in quel frangente.
Sono curiosa di sapere come andrà finire, questi due mi scatenano troppo l'amore <3.

20/11/18, ore 12:24

Mon Amour!!!

Sei risorta dalle ceneri come una fenice, dopo anni di assenza, con questa bellissima storia!!!
Allora, sinceramente mi aspettavo che tu continuassi a scrivere dei Muse, ma anche i BTS vanno bene.

Adoro che il tuo protagonista sia Suga (si ho un debole per lui), e adoro ancora di più che lui sia innamorato di J-Hope.
Spero che nella realtà facciano comingout prima o poi...
e spero anche che finiscano insieme nella tua storia.

Chissene della tipa tutta sexy che ci prova, io voglio che loro 2 si mettano insiemeeeee... Devo dire che la tua protagonista femminile sa tenere testa a Suga, anzi lo lascia proprio senza parole

Che stronza che sei a far finire la storia sul più bello.
Vedi di muoverti che voglio vedere la parte Hot!!!

Ti amo, scrivi scriviiii

Baci Baci Lolita