Shooting Star
di LaMusaCalliope

22/11/18, ore 21:56

Quanto cavolo è bella questa storia 😍
La adoro in ogni modo possibile, perché nella mia testa è sempre stato così che doveva andare 😍

Grazie mille per averla pubblicata!

Non ci sarà un secondo capitolo, magari? Non so magari non credi sia fattibile, ma sarebbe bello se ci fosse ancora qualcosa da dire sul loro ritornare uno nelle braccia dell'altro 😘

Bacioni,
Veronica😘

22/11/18, ore 08:55

Adoro, amo i missing moments su questo episodio. Forse perché avrei voluto che la vicenda venisse approfondita di più (nonostante i pianti me li sia fatti comunque) o forse perché se avessero messo anche i punti di vista dei ragazzi che non erano a scuola, sarebbe venuto fuori l'episodio più bello della serie. Fatto sta che è bello leggere le varie interpretazioni di ogni autrice, per questo ti ringrazio per averci regalato questa bella os.
Mi è piaciuto come il senso di mancanza e tristezza si sia sentito da entrambe le parti, seppur per motivi diversi: Blaine che non ha mai smesso di amarlo e pensa immediatamente a lui appena sente gli spari e Kurt che, sotto sotto, lo ama ancora e alla fine è talmente stanco di mentire a se stesso che le parole gli escono di bocca quasi involontariamente. Il finale ha il classico sapore dolce-amaro che distingue il, diciamo, work in progress, dal semplice lieto fine (ci sarà tanto lavoro da fare, ma in fin dei conti, si sa, loro si ritroveranno sempre) e poi niente sarò smielata io, ma la scena di loro due che si abbracciano mi ha fatta sciogliere come un ghiacciolo d'estate, nonostante al momento ci siano 2 gradi. Mi faccio schifo da sola per quanto sono melensa.
Dopo questa analisi fatta malissimo direi che ti ho annoiata abbastanza, quindi mi eclisso.

21/11/18, ore 11:29

Questa storia è bellissima anche perché ci fa capire che l'amore tra due persone va oltre tutto e anche oltre tutti