L'Inferno di fuoco
di eco89 sasuxsaku

18/11/19, ore 15:02

Ciao cugina Eco89 SasuxSaku ( io sono la parte SasuSaku della fusione e in più mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta per conto mio ora sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :) Rieccomi qui ho tempo intanto che l'altra cugina scrive il nuovo capitolo sai che dividiamo i compiti ;)

Passaiamo alla Recensione:

Naruto è un veterinaio e immagino ( che forse metterai Kurama in qualche animale arancione gatto o cane?)

Si incontrano Sasuke e Sakura per la prima volta in questo locale grazie a ( Cupido Naruto?) L'Uchiha ha solo occhi per lei per fortuna almeno per adesso.

Hai usato il cognome vero di Naruto che bello ( attenzione ad alcune cose da rivedere ;) ) Litigano anche mentre guardano lei chissà cosa gli avrà detto di non farsi scappare la sua amica e che deve essere più spigliato? bellissimi già aguardi assai poco casti Sasuke O.o si vuole prendere tempo per conoscerla bene lo spero ;)

Ma qui sono messaggi di aiuto è successo qualcosa a Gaara e per non farsi scoprire manda messaggi in codice? Poverino speriamo che non sia successo nulla di grave.

Un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

15/12/18, ore 23:14

Ciao cugina ci sono anche io 😃

Sai che adoro curiosare tra i tuoi appunti ma non capivo cosa combina vi è con l'aiuto di amici ( Google ) sono riuscita a iscrivermi c'è un mucchio di amici che scrivono tanto bene io Amo la Narugaa, vedo che anche tu sei un grande fan peccato che siete così pochi, ma buoni continua così un bacio da tutti 😍 continua a scrivere GaaNaru Ok e sasusaku 😇

29/11/18, ore 01:06

Ciao piccolina ci sono riuscita :) ad iscrivermi su EFP.

Allora volevo dirti che non è così male c'è da lavorare per sistemare un po' di cose e mi dispiace per i problemi che hai :( spero che trovi un modo per fare bei capitoli le idee sono buone, leggerò volentieri anche altre tue storie.

Ciao grande Sorella ;)