Lovely Bunny
di Kicchina

22/07/09, ore 15:08

Che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.! bella idea.
Sempre w Lavi/Allen, però u_u
xD ciao ciao

16/07/09, ore 23:20

OMG! That's Too Cute!
Davvero, è di una dolcezza che mette il sorriso *_* E poi è scritta bene! Scorrevole e colloquiale. Lenalee con quel ghigno vittorioso alla fine (se la immagina così) è stupenda *_*
Povero Lavi, ripreso per colpa di Kanda *_*

16/07/09, ore 12:57

Anch'io preferisco i conigli...O meglio...Un ceeeeeeerto coniglio =ç= Stupendaaaaaaaaaaaa!! *___* Bravissima, semplice ma bella ù.ù

15/07/09, ore 22:04

Semplicemente adorabile xD Scritta in modo fluido, preciso, e, nonostante la brevità del testo, IC. Lavi è un povero sfigato, e relativamente un genio xD *coughnoncentranientecough*
Adorabile, davvero <3 Bella

15/07/09, ore 17:51

Tocca a me finalmente commentare qualcosa di tuo. E' una superflash fic davvero carina e simpatica. E' proprio vero che l'ispirazione migliore la si ha nei posti e nei momenti più disperati. L'ho letta davvero di gusto. Il passaggio indiretto tra Kanda che si lascia sfuggire che preferisce i conigli ovvero Lavi, e quest'ultimo in biblioteca che starnutisce perché stanno stanno parlando di lui è reso benissimo. Non posso che complimentarmi con te. Sei bravissima. Perchè non la posti anche sul forum? Scrivine altre! Un bacione.

15/07/09, ore 15:59

sarà anche un opera di pura follia, ma è bellissima. molto carina e tenera! mi piace un sacco^^ mi piace Lavi che starnutisce perchè stanno parlando di lui.