The Swan And The Queen
di nemesilb

30/01/19, ore 15:18

Calma calma!! Troppe cose non so se riuscirò a gestirle tutte intanto sono rimasta stupita dal piano di Emma e capisco perfettamente che regina possa avercela con lei ma allo stesso tempo riconosco che anche se ci hai solo accennato il suo piano completo sembra un piano ben pensato. Mi ha fatto strano pensare a ingrid come messaggiera di zelena... che Elsa era innamorata di Emma era palese ma ho apprezzato quello che ha fatto per loro e dopo una notte così, tutto tranquillo e invece. Ci sono rimasta dico davvero mi sono alzata dal letto continuando a ripetere “ COSA?! COSA?! NO!” Quindi puoi immaginare la mia faccia dopo aver letto la lettera, e sapendo che regina e zelena hanno avuto dei pretendenti spero solo che la nostra regina non ci ricaschi detto questo wow ogni volta riesci a sorprendermi con degli sviluppi inaspettati bravissima!❤️

29/01/19, ore 09:09

Wow😍 spero che Emma riesca a trovare regina e che riescano a sconfiggere il cattivo di turno😜😘

25/01/19, ore 23:43

Allora che bel capitolo... pieno di cose prima il matrimonio poi uncino poi Emma che non parla con regina e questo mi ha stupito cioè no è molto da Emma ma non so perché mi aspettavo che le parlasse di tutta la situazione di zelena e più questa decisione di lasciarla... bah sinceramente non sto capendo molto Emma ma credo che si spiegherà meglio nei prossimi capitoli e sinceramente vedere di nuovo regina gelosa mi piace ma l’ho percepita anche abbastanza ferita e sono curiosissima di saperne di più. Adoro come riesci a cambiare “umore” ai capitoli e ci sta che ce ne siano alcuni più sofferti con colpi di scena quindi brava come al solito, a presto❤️

25/01/19, ore 20:13

Mai una volta che vada tutto bene tra loro due😂😲😢😘

20/01/19, ore 23:48

Potrebbe piacermi ma sto REGINA EMMA HENRY REGINA EMMA mi fa girare la testa, nn si puó evitare?

20/01/19, ore 08:26

Ok finalmente dopo giorni sono riuscita a leggere il capitolo e mi è piaciuto questo fluff😏
Non mi aspettavo assolutamente che regina fosse stata con Zelena ma mi piace come idea e sinceramente ho un po’ paura per quello che potrà succedere. Poi tutto viene fermato da questa proposta che insomma wow e poi altre notti in camera da letto che va sempre bene. Come al solito brava e alla prossima❤️

17/01/19, ore 22:02

Che dire...nn vedo l’ora di leggere la storia del loro matrimonio ❤️🥰

04/01/19, ore 21:22

O mio dio!
Sono senza parole. Questo capitolo non è stupendo, DI PIÙ!!
Il fatto che sia ruby che Ella ci provino con Emma mi ha stupito e non riesco a vedere Emma con qualcuno che non sia regina, fortunatamente la storia è andata per il verso giusto. Adoro vedere regina gelosa anche non mi aspettavo che arrivassero a litigare per questo, menomale che si sono chiarite😂
Poi sinceramente ok che ruby si veste in un modo poco convenzionale ma così sfacciata era irritante😂 comunque miglior scena del capitolo, regina che dice di lei ed Emma nel supermercato con ruby terrorizzata!!
Non so perché regina non si senta abbastanza per Emma come se ci fossero sempre persone migliori di lei... insomma ma si guarda allo specchio?!
Comunque ho notato di aver letto tutte le tue storie, questa mattina ho letto “Rise” ed era l’unica che mi mancava... sai oramai riconosco il tuo fantastico modo di scrivere e non ti nego che le tue storie sono le mie preferite, “longing for you” mi è rimasta dentro e spero in seguito prima o poi ma anche questa di sta evolvendo in un modo spettacolare. Dopo questa lunghissima recensione/messaggio... alla prossima❤️

04/01/19, ore 19:36

Mamma mia Regina è proprio testarda🤣spero finalmente che abbia capito che Emma l’ama veramente ❤️😘

27/12/18, ore 15:36

Ciao!!mi accodo ad una delle recensioni già fatte,il mix di avventure è veramente molto interessante e la storia è davvero avvincente...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

22/12/18, ore 15:53

Bella storia! Mi sta piacendo tanto il mash up di avventure che stai usando. Spero di leggere i prossimi capitoli.

01/12/18, ore 17:40

Ok...finalmente Regina ha ammesso che ama ancora Emma ..ma c’è ancora robin di mezzo😡...spero che henry faccia una delle sue “operazioni”per far mettere insieme le due testarde 🤣🤣🤣😘❤️

27/11/18, ore 19:47

Ok... fa male, fa davvero male ma non solo la verità ma vedere regina con robin nonostante nella serie li adorassi qui non riesco a vederli insieme e poi con Emma super determinata speravo quasi che regina facesse un’eccezione dal suo solito comportamento ma del
Resto è regina quindi stupisce anche essendo prevedibile e la amo anche per questo... detto ciò brava mi piace il fatto che tu abbia rivisitato la storia in chive sq ma mantenendo i punti principali; mi piace la piega che sta prendendo la Storia perché se che quelle due non riusciranno a stare lontane per molto anche se lo volessero (e tutti sappiamo che non lo vogliono), spero in un prossimo capitolo a breve sono troppi curiosa di vedere come va avanti! Brava e alla prossima❤️

27/11/18, ore 15:34

Sono proprio due testarde😂😂 quand'è che impareranno che sono fatte l'una per l'altra😍?

23/11/18, ore 16:39

Iniziamo benissimo...sarò anche "preparata" a quello che deve venire perchè l'ho letteralmente visto accadere nei video ma questo non impedisce al mio cuore di spezzarsi in piccoli pezzettini ogni volta che leggo della sofferenza di Regina e soprattutto non mi impedisce di bestemmiare malissimo dato che è EMMA a provocarle quelle sofferenze! Non una persona qualunque eh, MA EMMA! Che Zeus mi aiuti in questa luuunga traversata XD