Adolescenza
di SANKY

04/02/23, ore 14:27

"A lui serve la manager attenta;l'amica fidata;la compagna di scuola che gli passa gli appunti;qualcuno che gli racconti come vanno gli allenamenti,e come procede il campionato.Che tenga il conto dei risultati delle partite,e dei punti fatti,come,e da chi".I pensieri tristi di Yayoi,sono quello che ho sempre pensato io,sul rapporto,non solo di Jun,ma di tutti gli altri ragazzi,nei confronti delle altre manager.E' vero amore il loro?A me non sembra.Piuttosto,è come pensa Yayoi:loro vogliono avere accanto a sè,le manager sempre pronte e servizievoli;vogliono avere le loro tifose numero 1 sugli spalti,sempre pronte a tifare per loro.Non a caso,Tsubasa;Ryo;Hikaru,hanno chiesto a Sanae;Yukari e,Yoshiko,di sposarli quando stavano partendo per l'estero.E quando Yoshiko ha rifiutato la proposta,ho esultato.Finalmente,ho pensato,una ragazza che pensa anche a se stessa e ai propri sogni,e non soltanto a quelli del ragazzo che ama.

26/11/18, ore 08:02

Intimista e decisamente triste. Il problema sta tutto nel fatto che Yayoi effettivamente è la tipica ragazza giapponese, composta, precisa, compunta.
Jun probabilmente l’ha notata, ma non ha mai realmente avuto da lei uno spiraglio; aggiungiamo che anche lui è TANTO giapponese e il gioco è fatto.
Ciò nonostante questi due sono legati a filo doppio e prima o poi riusciranno a dirsi cosa provano l’Uno per l’altta

22/11/18, ore 16:46

Awwwww, piccola, lei! :(
Momento topico dell'adolescenza di ogni ragazza (ma anche ragazzo, eh!): quello in cui per quanto tu possa sentirti bene con te stessa, sai di non essere abbastanza per la persona che ti piace, e allora alla fine tutto l'entusiasmo svanisce. Vorresti che quella persona ti notasse, che si accorgesse di te non solo per parlare di cose a caso, come farebbe con chiunque, ma perché vuole parlare con te, stare in tua compagnia.
Quindi, povera Yayoi, che la capisco benissimo, ma a lei, per fortuna, andrà bene :* deve solo pazientare un po'.
L'adolescenza è sempre una fase demmmmmerda! XD
Anche questa flashina è puccia! E so che ho qualcos'altro di tuo da recensire e dovrei recuperare altre storie, ma era così breve questa che ho rubato 'sti due minuti alle pulizie per godermela in pace! :*