Motore Immobile
di Ernil

24/04/18, ore 21:21

Oddio la sto A-D-O-R-A-N-DO !!!!!
pensavo che mi avrebbe fatto senso leggere una Severus/Sirius invece adesso li sto shippando troppo 😍 mi sono innamorato di questa Storia in meno di 20Minuti! Ce l'ho letta non si sa quante volte in pochi minuti. Davvero complimenti una Storia davvero ben scritta!

29/04/11, ore 17:26

TI PREGO DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA!!! Sei bravissi a! Poi mi ha fatto piacere leggere di Ruf che viene un pò tralasciato...vecchio marpione si era accorto di tutto!! xD della serie morto si, ma mica scemo! Complimenti ancora! Spero che la continuerai intanto finisce nelle seguite ;) Cioccorane

05/05/10, ore 00:34

simpaticissima! *sta sorridendo da sola* per dirlo come lo diresti tu.

11/01/10, ore 18:52

Lascia che te lo dica, TU sei la genialità fatta persona!!!! XDXD 1 bacio!!!

22/09/09, ore 20:34

Bravissima! E' davvero molto bella, mi piacerebbe molto leggere il seguito!

13/09/09, ore 00:43

Complimenti! Questa storia mi è proprio piaciuta: è da un po' che non leggevo una Sirius/Severus così ben scritta. E hai pure reso il professor Ruf un personaggio davvero interessante e inaspettato ^^ Mi è piaciuta il suo "Non vi riguarda"! Ancora complimenti! Ciao

18/08/09, ore 16:36

Ahahah!! Ma è fantastica! Sei troppo brava a scrivere, e sai rendere b enissimo Snape!

31/07/09, ore 16:53

*__* Ma è bellissima! XD Ahahah! Non avrei mai detto vista la coppia che non è tra le mie preferite, ma questa storia è semplicemtne fantastica! XD Complimenti!!

22/07/09, ore 11:10

Scappa pure in Brasile, basta che posti fic come queste anche da lì XD! E' bellissima, non ho mai adorato tanto Ruf! La sua ultima frase, proprio alla fine... geniale! Brava, brava! Baci,
Bella.

21/07/09, ore 09:49

Questa one-shot è davvero molto bella, così bella che dovresti continuarla. Davvero. Sei molto brava, si vede anche in altre fan fiction che scrivi bene...a proposito: anche tu hai letto on writing di Stephen King e ti stai impegnando a seguire i suoi consigli - ovvero "in breve è meglio" e "via le cose inutili che il lettore non è uno stupido"? Perché dal tuo stile giurerei che quanto meno sei un'appassionata del buon vecchio re dell'horror...ti prego non scappare in Brasile e regalaci ancora qualche altra eccitante avventura fra Sirius e Snape!!!

16/07/09, ore 21:06

Ruf..sapeva tutto! XD XD Bellissima come idea...e...eccitante, come ha detto Black! Non scappare in Brasile! Le tue ff sono troppo belle!

16/07/09, ore 17:15

E'... è... geniale x°D L'ultima parte mi ha fatto letteralmente capottare! E vedi Ruf, vecchio porco XD Comunque è davvero magnifica °w° Io amo con tutta me stessa questa coppia, ma tu l'hai resa davvero in maniera magnifica *la ripesca dal Brasile* E' scritta benissimo, in maniera coinvolgente e incalzante, i personaggi sono IC e le descrizioni sono da sbavo °ç° Ci sarà un continuo? Io la vedo benissimo anche come one-shot, ma nel caso ti venga l'ispirazione di continuarla o di scrivere un'altra Snack (sempre che si chiami così la coppia x°D Ma in fondo ci sono le Snarry... altrimenti Blape, ma Snack suona meglio x°D) io mi dico da subito favorevole e ti prometto la mia recensione! ^w^ Un saluto e ancora complimenti!

16/07/09, ore 16:44

Avevo detto che andavo a riordinare casa, vero? E invece eccomi qui!! Complimenti, sei riuscita a restituirmi tutto il buon umore, la fiducia nelle fanfic su harry potter e soprattutto nell'amore per lo yaoi!! No, scherzi a parte, sei brava da morire!! Un bacio

16/07/09, ore 16:33

Oh, è, wow. Davvero bella. Generalmente non mi piacciono le Sirius X Severus, però questa è scritta davvero bene.. e il caro Ruf che si accorge di tutto :D complimenti..

16/07/09, ore 16:20

Ruf ha capito tutto!! Che bravo fantasmino... Bella fic! Niente fuga in Brasile,scrivi la continuazione!