RWBY Grand Order:Rise Of Hunters (no scambi)
di fenris

07/05/20, ore 21:12

Ciao, ho appena finito di leggere questo capitolo molto interessante. La storia continua a prendermi e mi spinge a leggere i capitoli. Su questo capitolo non ho tanto da dire se non complimenti. Ciao

02/02/20, ore 03:46

Hey! Sono sempre più in ritardo! Sono davvero scandalosa ahahah. Ma bando alle ciance, ciancio alle bande, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Credevo ci sarebbe stata molta più azione, invece si è trattato di un capitolo di transizione. Tai mi ha colpito davvero, sembra anche figo sinceramente. Bella e molto divertente la scena all'ospedale, mi ha davvero fatto sorridere. Medea anche mi intriga, vorrei vederci più chiaro su questo personaggio. Devo dire che con questo capitolo hai aggiunto nuovi sviluppi che si andranno, presumo, ad intrecciare con la trama principale. Vedremo! Alla prossima!

28/10/19, ore 17:33

Pensavo che in questo capitolo se la sarebbero dati di santa ragione ed invece ci sono stati altri incontri, altre sottotrame che sicuramente si intrecciano in attesa di un grande scontro finale.

Mi sembra che zio Orow non sia così grave. Chissà se tornerà in scena per il colpo di scena che ci stai riservando?

Mi è piaciuta moltissimo la parte del Trono degli Eroi e la creazione (o forse si tratta di una trasformazione) in Grimm. Quindi Salem può piegare le persone al suo volere? Però non sarà Salem (regine dei Grimm) a dominarlo ma qualcuno ancora più potente.

E quindi ora non ci resta che scoprire chi sarà.

Sempre più intrigante questo passaggio della trama! Bravissimo!

06/03/19, ore 20:19

Rieccomi di nuovo Fenris.
divertenti la parte iniziale di Qrow e Tai e quando Ruby lo va a trovare in ospedale. hai esaltato bene il loro carattere e inconsciamente hai dato un'idea di come era il Team STRQ in passato, cioè Summer e Raven iperattive, chissà se anche nella serie erano cosi.
Si la scena di Salem era inquietante, ma secondo me Salem nella serie potrebbe essere umana ma che abbia giocato con forze più grandi di lei. tutto può essere.
Sfortunatamente mi chiedo perché mai non si vede la serie 6 di RWBY, l'aspettavo con ansia, ma quando volevo vederlo e cercarlo. Puff.
Se tu dovessi avere più fortuna di me di trovare gli episodi me lo faresti sapere per favore?.

24/12/18, ore 16:18

Ma cosa CA-!? Ma quello è Stan Lee?
E io che non credevo mi avrebbe sorpreso e soddisfatto ulteriormente questa storia...
Quindi, quante cose son cambiate: Mountain Glenn sta bene perché l'Assassino Hassan ha fatto fuori il sindaco ed ha risparmato un sacco di brutte grane a tutti, Raven se le sta prendendo - CHE SODDISFAZIONE - e Salem ha deciso di reclutare i Servant facendogli fare un bagno bollente nelle terme del destino e della morte.
Oh.
Quindi è così che Salem riesce a controllare e manipolare i Servant... altrochè contratto, questa è vera e propria schiavitù! Non è il massimo, specialmente se il servant in questione non ne vuole sapere di essere cattivo... un po' mi dispiace per loro, devo ammetterlo.
Comunque sia, Salme si riferisce ad un... qualcuno di superiore? Oddio, ti prego, dimmi che non è una cosa del 6 perchè sennò mi sono spoilerato una cosa che io mi aspetto quasi sempre in ogni cosa che guardo - ovvero il burrattinaio che controlla tutto - e ora mi faccio qualsiasi tipo di viaggio possibile per scoprire che cosa può trovarsi al di sopra della regina madre del male...
halp.
E intanto i sospettini s'infittiscono... sembri MOLTO ma MOLTO più afezionato di come sembra alla piccola Ruby, non è vero Qrow? Me ne chiedo l'arcano e 'misteriosissimo' motivo...
uhm... una cosa di soldi?
Scherzi a parte, ho cominciato questa storia pensando di cominciare qualcosa di bello con cui passare il tempo, non di ritrovarmi così facilmente fissato e ansioso di scoprire subito quello che accadrà dopo! Davvero un bel, bel lavoro, ed inoltre sono capitoli scorrevoli che mi leggo con una facilità imbarazzante.
Davvero i miei complimenti, e non vedo l'ora di poter assaporare al più presto il nuovo capitolo!
Detto questo, alla prossima recensione - mia tua, di tutti e due - mio caro fenris!

- TONIGTH, WE REWIEW! -

28/11/18, ore 00:28

Che bellissimo capitolo^^

E ti pareva che Qrow non potesse fare a meno di un goccio di alchol. E per fortuna Tai gliene ha portato un po' così è soddisfatto.
A quqanto ho capito Gramp vuole Qrow come suo successore ma... dubito che vada bene per lui. Uno come lui non è fatto per fare l'assassino

Vedere poi come nascono i Servant Grimmificati è stato molto interessante. La pozza che da origine ai Grimm non finisce di fare danni e pare che il capo non sia Salem ma qualcun altro. Sono molto curioso di sapere chi sia.

Chissà poi chi vincerà tra te e Ciel pe risolvere la questione. Sicuramente ve ne darete tante.

E poi... vedere nonno Stan che fa il suo cameo è stato molto bello. Hai solo mancato la carnagione scura ed era perfetto.

Al prossimo capitolo^^

26/11/18, ore 21:58

Ciao, che velocità! Non speravo che aggiornassi tanto presto.
Devo ammetterlo, Tai mi piace da matti. Sto biondo "santo subito" :)
Spero di leggere parecchio su di lui e su Medea, altro personaggio che mi affascina.
Ma vedremo cosa inventerai e sono sicura che andrà comunque benone.
Passando al capitolo, lo trovo piacevolmente scorrevole. Credo sia di transizione, di appoggio per quelli che verranno e ci voleva dopo tutta l'azione vista nei precedenti ;)
TI ringrazio e ti auguro buon lavoro, anche per gli altri progetti.
ciauuu

25/11/18, ore 19:52

Giorno!
Come al solito se non recensisco il giorno dopo alla pubblicazione non sono io (?).
Confermo che i momenti di Qrow hanno il giusto equilibrio, e mi hanno fatto sorridere le considerazioni sul mietitore riguardo la necessità di crescerlo da parte di Tai (diciamocelo, è rimasto un po' bambino dentro xD), e del suo non idilliaco rapporto con la società di Atlas... e le persone che vengono da Atlas, le persone a cui piace Atlas, l'esercito, il consiglio, e il panettiere di Atlas.
Insomma, ci siamo capiti!
Momento abbastanza creepy quello di Salem con il nuovo Servant, anche se adesso ho non pochi interrogativi su chi (o cosa) sia questa entità superiore a cui risponde la dea dei grimm, francamente non ho idee a riguardo... non ancora.
Parlando del volume sei, visto il mio essere poco dotato nell'inglese, mi sono imposto di aspettare la sua traduzione in italiano prima di iniziare a guardarlo, anche se ormai gli spoiler mi sono piovuti addosso con la potenza di una valanga, e se non fossi un masochista che quando guarda un film si cerca la trama sul telefono (... non giudicarmi) me la sarei presa decisamente male!
Ma tornando al capitolo, sono curioso di conoscere il risultato di tutte le precauzioni aggiuntive che stanno applicando a Beacon in vista del festival, finirà come nella serie? L'attacco sarà sventato? O avremo un successo parziale da aprte di una delle due parti?
Le mie aspettative a riguardo sono molto alte, mi aspetto grandi cose :P
L'unica cosa che vorrei segnalare è questo piccolo pezzetto: "il Bk di cui ci stavamo occupando.", non ho capito se Bk è un errore di battitura o semplicemente un abbreviazione di qualche parola, nel dubbio lo comunico lo stesso.
Detto ciò non ho altro da aggiungere in merito al capitolo, i miei complimenti e alla prossima!^^